Una Grifo Volley Perugia cinica a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2013 00:01 Updated

Una Grifo Volley Perugia cinica a Monteluce

Cipolletti Marco (appoggia)

Grifo Volley Perugia in ricezione con il libero Marco Cipolletti che appoggia

Altra affermazione per la Grifo Volley Perugia nella stracittadina del capoluogo che riguarda la serie C maschile e che ha visto trionfare i biancorossi alla residenza Promovideo Monteluce, ma non senza fatica. Partita abbastanza difficile che ha visto i padroni di casa giocare una buona pallavolo ed impegnare più di quanto non ci si potesse attendere alla vigilia. L’avvio sembra prefigurare una buona giornata per gli ospiti che vanno avanti di qualche lunghezza (6-9). Qui sono i padroni di casa a piazzare l’accelerazione bruciante ed incontenibile con in parziale sconcertante di dieci ad uno che li porta sul 16-10. I grifoni si rimboccano le maniche ma non riescono più a fermare l’avanzata dei locali che siglano l’uno a zero. Alla ripresa gli uomini di de Paolis cominciano pian piano riesce ad entrare in partita, per contro il Monteluce commette qualche errore in più e la partita si incanala verso un risultato che comunque non è stata facile. La Promovideo è stata ad un passo dal conquistare il tie-break ma non gli è bastato un irrefrenabile Tini. Grifoni un po’ sottotono ma tutto sommato ancora concreti in attesa di recuperare tutti gli elementi bloccati in infermeria, leggi Margaritelli e Bondini.
PROMOVIDEO MONTELUCE – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 1-3
(25-15, 20-25, 19-25, 21-25)
MONTELUCE: Tini 27, Polidori 11, Paffarini 10, Ferraro 9, Nacci 4, Dimatteo 2, Schippa (L). N.E. – Trampolini, Cuccolini, Giannoni, Monteneri. All. Mariano Pauselli.
PERUGIA: Urbani 15, Agostini 11, Marta G. 9, Cappelletti 8, Mauriel 8, Mastroianni 5, Cipolletti (L), Merli 1, Troiani 1, Amantea. N.E. – Bondini, Margaritelli, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis.
Arbitri: Claudia Colucci e Roberta Fois.
PROMOVIDEO (b.s. 9, v. 6, muri 13, errori 13).
GRIFO (b.s. 10, v. 5, muri 8, errori 12).
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2013 00:01 Updated