Amelia tiene salda la seconda piazza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2013 12:00 Updated

Amelia tiene salda la seconda piazza

 Pagliaricci Lucrezia

Lucrezia Pagliaricci

A quattro-quinti del cammino stagionale di serie D femminile, nella giornata che ratifica la promozione matematica dell’Acquasparta, l’Amerina Pallavolo consolida il secondo posto in classifica con una prestazione più che soddisfacente sul terreno amico. Le avversarie di turno di Rivotorto Volley all’andata avevano fatto faticare moltissimo le biancocelesti; stavolta l’incontro è filato via tutto sommato più liscio per il capitano Minutella e compagne, che sono quasi sempre riuscite a condurre nel punteggio con un margine di tranquillità. Quando poi in un paio di occasioni Rivotorto si è portato sotto, particolarmente con un ottimo gioco al centro, il tecnico Acciacca ha dato la scossa alle sue atlete, che hanno riallungato. In circa un’ora di gioco la contesa si è chiusa, nell’Amerina in evidenza Marina Crocione come già nella precedente gara, ugualmente vittoriosa, di Marsciano.
AMERINA PALLAVOLO – RIVOTORTO VOLLEY = 3-0
(25-17, 25-21, 25-19)
AMELIA: Minutella, Boraga, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Romanelli, Schiaroli, Zurri, Venturini (L1), Pagliaricci (L2). All. Alessandro Acciacca.
RIVOTORTO: Gagliardoni, Cammarano, Favaroni, Liberti, Marani, Martinoli, Natalizi, Rossastri (L). All. Matteo Tognellini.
Arbitro: Natalia Bernardino.
(fonte Polisportiva Amerina)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 19, 2013 12:00 Updated