Castiglione del Lago esulta anche a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2013 12:26 Updated
Vergari Eleonora (attacco)

la centrale Eleonora Vergari in attacco

Continua la striscia vincente della Restaura Castiglione del Lago in serie C femminile, a farne le spese questa, volta e stato il sestetto della Mb Immobiliare Chiusi. Pur in formazione ridotta all’osso causa infortuni e rinunce, le ragazze di coach Pippi superano le toscane in tre soli parziali. Le ospiti iniziano con la formazione classica: Andrea Sacco in cabina di regia e sulla sua diagonale Vivolo, in banda le gemelle Barone, al centro Boi e Vergari e libero Pomerani. Le lacustri gestiscono al meglio il primo parziale prendendo il largo da subito, Boi e capitan Barone colpiscono nei momenti cruciali del set. Il secondo e terzo parziale sono un pò più equilibrati ma lo splendido stato di forma delle castiglionesi permette di aggiudicarsi l’intera posta in palio, trascinate dallo splendido stato di forma di Eleonora Vergari. Per le biancorosse prossimo appuntamento al Pala-Rosselli contro la formazione di Umbertide. A questo punto del torneo la Restaura si trova saldamente al quinto posto, e grazie a questa vittoria esterna nel fortino del Chiusi l’obiettivo dei play-off è quasi raggiunto.
MB IMMOBILIARE CHIUSI – RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(20-25, 23-25, 22-25)
CHIUSI: Gigliarelli 11, Santicchi 10, Rapicetta 10, Sacco C. 7, Sargentini 6, Cassettoni S., Strano (L1), Cassettoni B. 1, Franceschini 1. N.E. – Tosoni, Torri, Cicaloni, Mercanti (L2). All. Marco Gobbini.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 18, Barone S. 13, Boi 12, Vergari 12, Vivolo 4, Sacco A. 1, Pomerani (L). N.E. – Orsini, Marconi. All. Emanuele Pippi.
Arbitri: Chiara Santucci ed Andrea Galteri.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 18, 2013 12:26 Updated