Castiglione del Lago implacabile tra le sue mura

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2013 09:00 Updated
Barone Alessandra

Alessandra Barone

Una Restaura Castiglione del Lago implacabile vince la gara domenicale al Pala-Rosselli contro la temutissima Vittoria Assicurazioni Perugia. Le ragazze dei tecnici Pippi e Cacciamani confezionano una prestazione super che in 63 minuti riescono a far propria la partita di serie C femminile. Le lacustri partono con la formazione tipo: Sacco in regia, Vivolo sulla diagonale, Vergari e Boi centrali, Pomerani libero e le gemelle Barone come laterali. Castiglionesi che fin dalle battute iniziali annichiliscono le ospiti (4-0 e 7-3). Nel corso del set non c’è storia perché il distacco aumenta. Nel secondo e terzo parziale stesso copione, le ospiti non si esprimono al meglio ma è anche merito dell’atteggiamento delle locali che nell’insieme riescono a giocare sia in ricezione, sia in difesa che in attacco, una prestazione veramente sontuosa. Il club del presidente Pomerani tornerà in campo sabato 16 nel derby contro Chiusi per confermare anche in trasferta l’ottimo ruolino di marcia casalingo.
RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO – VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-13, 25-16)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 16, Vivolo 16, Barone S. 12, Vergari 10, Boi 6, Sacco 1, Pomerani (L). N.E. – Orsini, Gigli, Amico, Marconi. All. Emanuele Pippi e Matteo Cacciamani.
PERUGIA: Montechiarini 11, Vergoni 8, Cherubini 5, Grasselli 4, Fiorucci 2, Ponti F., Ponti B. (L), Capponi. N.E. – Salvatore, Di Matteo, Pausini. All. Stefania Dalla ed Enrico Marconi.
Arbitri: Dario Privitera e Luigi Crociani.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2013 09:00 Updated