Città di Castello, procede spedito il lavoro nel vivaio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2013 16:00 Updated

Città di Castello, procede spedito il lavoro nel vivaio

Gherardi Svi Città di Castello (team) under 15 maschile

la squadra della Gherardi Svi Città di Castello under 15 maschile

Dopo la bellissima promozione nella massima categoria maschile la Città di Castello Pallavolo può guardare con ottimismo al futuro visto la crescita anche di risultati delle formazioni guidate dal tecnico Enrico Brizzi e dal tecnico Francesco Moretti. Sotto la regia del responsabile Graziano Caselli le formazioni stanno ultimando i rispettivi campionati con buoni risultati. Lavora a pieno ritmo la dirigenza che è impegnata su vari fronti con le sue molteplici squadre del settore giovanile.
UNDER 15 MASCHILE
Nel campionato under 15 maschile a tre giornate dal termine della regular season i tifernati occupano il terzo posto con 34 punti alle spalle di Orvieto e Bastia Umbra e precedono Terni. Nell’ultima gara disputata al Pala-Ioan i ragazzi di coach Brizzi hanno superato tre a zero lo Spoleto. Prossimi impegni davvero importanti; prima ad Orvieto mercoledì 13 marzo, poi in casa con Terni il 18 marzo e ultima gara a Bastia Umbra il 28 marzo 2013. Un finale molto impegnativo che offre ai giovani biancorossi l’opportunità di risalire ancora la classifica e conquistare postazioni importanti per accedere alle varie finali provinciali e regionali. Questa la rosa: Elia Camorri, Samuele Fratini, Giovanni Giunti, Alberto Marini, Davide Mariucci, Luca Marsili, Daniel Merlino, Dilip Pellegrini, Leonardo Pierini, Emanuele Pitocchi, Nicola Prosperi, Alberto Santi, Gabriel Torres.
UNDER 14 FEMMINILE
Nel campionato under 14 femminile la promettente squadra del tecnico Moretti impone sin dall’inizio il ritmo alla gara con un ottimo gioco di squadra non lasciano scampo al team della Sirio Perugia. Buona la prova dell’intera rosa biancorossa e buon test in prospettiva del prossimo incontro per l’appunto dei quarti di finale contro Bastia Umbra che si disputerà alla palestra Cavallotti di Città di Castello venerdì 8 marzo 2013, sperando che per le giovani del dirigente Tizzi sia una bella festa. Ecco le ragazze tifernati: Alivernini, Belli, Cavargini, Dottorini, Fiori, Gasperini, Giallini, Mariucci, Mearini, Nardi, Pauselli, Tizzi, Zanchi.
UNDER 14 MASCHILE
Nel campionato under 14 maschile la squadra guidata da Enrico Brizzi, a quattro giornate dal termine della regular season occupa il secondo posto in classifica a tre lunghezze dalla capolista Sir Bastia che ha superato proprio i tifernati nell’ultima gara di campionato per tre a zero. Questo l’organico: Mattia Bacchi, Tudor Bizdiga, Edoardo Celestini, Gianmarco Cioffi, Alessio D’Annibale, Giovanni Giunti, Alessio Marsili, Leonardo Pierini, Emanuele Pitocchi, Nicola Prosperi, Riccardo Radicati, Nicola Ronti, Tommaso Urci.
(fonte Città di Castello Pallavolo giovanile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2013 16:00 Updated