La Cmp Acquasparta allunga la striscia vincente

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2013 19:00 Updated

La Cmp Acquasparta allunga la striscia vincente

Toni Cristina (bagher)

un bagher del libero Cristina Toni

Sabato sera la Cmp Acquasparta era di scena sul campo delle cugine del sodalizio Arrone Colleluna e, in una partita non particolarmente bella sotto il profilo tecnico per l’esagerato numero di errori sia da una parte che dall’altra, ha portato a casa il ventiduesimo successo consecutivo facendo ruotare in campo l’intera rosa a disposizione. Ancora fuori il capitano Romani per una operazione ai denti viene convocata al suo posto per la secconda volta consecutiva la giovane Persichetti e la fascia di capitano tocca di nuovo a Ubaldi che sostituisce in maniera esemplare la sua compagna di squadra. Le ospiti iniziano con la solita formazione delle ultime settimane con Petrelli in cabina di regia e sulla sua diagonale Todini entrambe poi daranno spazio ed Elena Toni (che sembra essersi stavolta ripresa dall’infortunio al polpaccio) e a Guerrini. In banda giocano per tutto il match Guerreschi e Ubaldi che alternano belle giocate e ottime difese a momenti di poca concentrazione. al centro giocano Testasecca che esce in un paio di occasione per la giovane Persichetti e Michini che cede nel terzo set il posto a Jolen Romani nel ruolo di libero gioca la solita Cristina Toni. Le Acquspartane più che mai gestiscono il match e affondano i loro colpi nei momenti decisivi non lasciano neanche un set alle giovani avversarie che però lasciano intravedere come al solito delle buone individualità come il libero Grechi, l’opposta Deliallsi e la centrale minelli. Va in archivio così la ventiduesima giornata di campionato e le ragazze iniziano a fare i conti insieme ai dirigenti… sembrava di dover aspettare altre due o tre giornate per esplodere di gioia ma per una saerie di coincidenze impensate e impensabili la prossima partita potrebbe risultare decisiva e matematica in caso di vittoria per la Cmp contro il San Mariano domenica in casa anche se bisognerà conoscere in contemporanea i risultati di altri campi. Staremo a vedere se alla ventitreesima giornata al palasport Liti (ore 18) si festeggerà la tanto attesa promozione in serie C.
ARRONE COLLELUNA – CMP ACQUASPARTA = 0-3
(23-25, 17-25, 22-25)
ARRONE: Centanni 11, Ferranti 7, Minelli 7, Deliallisi 5, De Angelis 2, Paolucci, Grechi (L), Terani 2. N.E. – Paoletti, Cesani, Sinibaldi. All. Masimo Grifoni.
ACQUASPARTA: Guerreschi 15, Testasecca 9, Ubaldi 8, Michini 8, Guerrini 5, Petrelli 2, Toni C. (L), Todini 4, Persichetti 1, Romani J. 1, Toni E., Carpinelli J., Carpinelli. All. Consuelo Petrocchi e Francesco Nicolao.
(fonte Volley Acquasparta)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2013 19:00 Updated