La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2013 09:42
Futurvolley Bastia (team) under 14 femminile

il collettivo della Futurvolley Bastia under 14 femminile

Lavora a pieno ritmo la dirigenza della Libertas Bastia che è impegnata su vari fronti con le sue molteplici squadre del settore giovanile. Molti gli impegni e le novità sulle gare dei campionati che mantengono alto l’interesse nel club biancoazzurro.
UNDER 18 FEMMINILE
La gara di ritorno dei quarti di finale contro Pallavolo Perugia 2012 non riserva sorprese con la formazione della Libertas Bastia che disputa una gara in tono minore rispetto all’intenso match della settimana precedente consentendo così a Rustici e compagne di chiudere i conti per tre a zero guadagnandosi l’approdo in semifinale. Con questo risultato il team di Raspa e Berrettoni ha già migliorato la prestazione in questo campionato rispetto alla stagione precedente. Il prossimo avversario sarà Marsciano prima classificata nel proprio girone di qualificazione ed ora uscita vincitrice dal doppio confronto con Sigillo. La gara di andata si disputerà al palazzetto di viale Giontella di Bastia Umbra lunedì 4 marzo alle ore 18.
UNDER 16 FEMMINILE
Nella gara di finale valida per il terzo posto la Ecoservice Bastia viene superata solo al tie-break da Spoleto. Una Butnarescu in buona vena di gioco da solidità alla squadra di Monica Sargenti che però si smarrisce al momento del tie-break conclusivo. A partire dalla prossima settimana prenderà il via il girone a quattro squadre della successiva fase regionale. La Ecoservice Bastia andrà ad affrontare School Volley Perugia, Polisportiva San Mariano e la formazione vincente nella finale provinciale ternana.
UNDER 16 FEMMINILE (CSI)
Il Bastia Volley completa positivamente il percorso nel girone di qualificazione ed ora rimane in attesa che si determini la classifica ufficiale con gli ultimi recuperi di altre formazioni in modo da poter conoscere chi ci sarà da affrontare nel turno di semifinale dei play-off. Classifica: 27 Bastia Volley; 13 Fortebraccio Perugia; 10 Ponte Felcino; 9 Clitunno Volley; 7 Spello Volley; 0 Giglio Foligno.
UNDER 14 FEMMINILE
La Futurvolley Bastia sulla base dei risultati conseguiti viene classificata al sesto posto nel ranking generale e la griglia dei play-off provinciali consegna come prossime avversarie della Vis Fiamenga Foligno. L’incontro valido per gli ottavi di finale si disputa al palazzetto di viale Giontella il 1° marzo alle ore 19. Nel fine settimana questa formazione si reca a Viareggio per prendere parte all’impegnativo torneo nazionale ‘Coppa Carnevale’. La Futurvolley Petrignano per il momento si cimenta in gare amichevoli in attesa di proseguire l’attività federale nel trofeo Primavera che andrà ad iniziare a breve.
UNDER 14 FEMMINILE (CSI)
Il primo incontro di semifinale si risolve agevolmente per tre a zero in favore del Bastia Volley nei confronti delle pari età del Trasimeno Volley. La gara di ritorno si disputerà a Castiglione del Lago il 5 marzo alle ore 18,30 ed in caso di ulteriore risultato positivo si accede alla finalissima provinciale.
UNDER 13 FEMMINILE
Un periodo di solo lavoro in palestra e qualche amichevole attende le ragazze della Futurvolley Bastia guidate da Terenzi in quanto si rimarrà senza gare ufficiali fino alla metà di marzo. Classifica: 16 Monteluce Perugia; 16 School Volley Perugia; 12 San Mariano; 10 Futurvolley Bastia; 8 Todi Volley; 0 Assisi Volley; 0 Fortebraccio Perugia.
UNDER 14 MISTO
Le ragazze della Tabaccheria Ricci Petrignano si preparano ad affrontare una nuova trasferta che le porterà ad affrontare in trasferta la Metalmeccanica Umbra Marsciano il 5 marzo alle ore 16. Classifica: 10 Persichetti Marsciano; 6 Tabaccheria Ricci Petrignano; 6 Avis Deruta; 4 Metalmeccanica Umbra Marsciano; 1 Samer Marsciano. Nel girone F la Futurvolley Bastia torna in campo per la trasferta a Ponte Valleceppi domenica 3 marzo alle ore 15. Classifica: 12 Pallavolo Perugia 2012 San Sisto; 9 Omg Galletti Ponte Valleceppi; 8 School, Volley Perugia; 3 Rb Gomme Ponte Felcino; 2 Futurvolley Bastia; 2 Pallavolo Perugia 2012 Monteluce.
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 1, 2013 09:42