La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2013 12:15 Updated
Libertas Bastia (team) under 18 femminile

la formazione della Libertas Bastia che partecipa al campionato under 18 femminile

Lavora a pieno ritmo la dirigenza della Libertas Bastia che è impegnata su vari fronti con le sue molteplici squadre del settore giovanile. Molti gli impegni e le novità sulle gare dei campionati che mantengono alto l’interesse nel club biancoazzurro.
UNDER 18 FEMMINILE
La gara di andata della Libertas Bastia, valida come semifinale provinciale, si è disputata al palazzetto di viale Giontella contro la Samer Marsciano. L’incontro si è chiuso con una meritata vittoria marscianese ma Bastia Umbra può rammaricarsi per alcune incerte decisioni arbitrali subite nella fase finale del primo set che avrebbero posto in maggior equilibrio l’incontro. La gara di ritorno è prevista a Marsciano giovedì 28 marzo alle ore 19,30.
UNDER 16 FEMMINILE
Non c’è tempo di fermarsi che, dopo la fase provinciale, prende subito il via la fase regionale e la Ecoservice Bastia va ad esordire alla palestra Territoriale di Castel del Piano contro la formazione della Polisportiva San Mariano venerdì 8 marzo alle ore 16,30. La Ecoservice Bastia andrà poi ad affrontare, sempre in trasferta, la squadra denominata Angolo di Venere Orvieto alla palestra Scalza di Ciconia alle ore 19 di giovedì 14 marzo; School Volley Perugia al palasport di San Marco alle ore 18 di giovedì 21 marzo.
UNDER 16 FEMMINILE (CSI)
Il Bastia Volley dopo aver concluso il percorso nel girone di qualificazione rimane in attesa che si determini la classifica ufficiale con gli ultimi recuperi di altre formazioni in modo da poter conoscere chi sarà la quarta classificata da affrontare nel turno di semifinale dei play-off in gara unica. Le finali si terranno a Ponte Felcino domenica 24 marzo. Classifica: 30 Bastia Volley; 16 Ponte Felcino; 13 Fortebraccio Perugia; 12 Clitunno Volley; 7 Spello Volley; 0 Giglio Foligno.
UNDER 14 FEMMINILE (girone B)
Nel turno degli ottavi di finale Futurvolley Bastia supera per 3-0 le avversarie folignati della Vis Fiamenga Volley. Il prossimo incontro, valido per i quarti di finale, si disputa alla palestra Cavallotti di Città di Castello l’8 marzo alle ore 18.30. Nello scorso fine settimana questa formazione si è recata a Viareggio per prendere parte all’impegnativo torneo nazionale “Coppa Carnevale” da cui è tornata vincitrice.
UNDER 14 FEMMINILE (girone C)
Per il momento Futurvolley Petrignano per il momento si cimenta in gare amichevoli in attesa di proseguire l’attività federale nel trofeo Primavera che andrà ad iniziare a breve.
UNDER 14 FEMMINILE (CSI)
Il Bastia Volley si aggiudica anche la seconda gara nei confronti delle pari età del Trasimeno Volley qualificandosi così di fatto per la finalissima provinciale di categoria. Le finali si disputeranno domenica 17 marzo al palasport di viale Giontella a Bastia Umbra.
UNDER 13 FEMMINILE
Il calendario propone un turno di riposo per la Futurvolley Bastia dopo la vittoria per tre a zero in trasferta ad Assisi, per cui le ragazze di Terenzi sono attese da un periodo di solo lavoro in palestra e qualche amichevole attende in quanto si rimarrà senza gare ufficiali sino ad oltre la metà di marzo. Classifica: 19 School Volley Perugia; 16 Monteluce Perugia; 13 Futurvolley Bastia; 12 Polisportiva San Mariano; 11 Todi Volley; 0 Assisi Volley; 0 Fortebraccio Perugia.
UNDER 12 MISTO
La Tabaccheria Ricci Petrignano conquista tre punti nella trasferta di Marsciano contro la Metalmeccanica Umbra. Prossimo impegno ancora a Marsciano venerdì 15 marzo alle ore 17 contro la capolista Persichetti. Classifica: 10 Persichetti Marsciano; 9 Tabaccheria Ricci Petrignano; 8 Avis Deruta; 4 Metalmeccanica Umbra Marsciano; 2 Samer Marsciano. Nel girone F la Futurvolley Bastia torna sconfitta dalla trasferta a Ponte Valleceppi e cercherà di rifarsi nel triplice impegno settimanale che prevede il recupero della gara contro la Pallavolo Perugia 2012 Monteluce giovedì 8 marzo alle ore 16,30; il difficile turno interno contro Ponte Felcino domenica 10 marzo alle ore 15,30 al palazzetto di viale Giontella e la trasferta a Perugia di mercoledì 13 marzo per affrontare la School Volley. Classifica: 12 Pallavolo Perugia 2012 San Sisto; 12 Omg Galletti Ponte Valleceppi; 8 School Volley Perugia; 3 Rb Gomme Ponte Felcino; 2 Futurvolley Bastia; 2 Pallavolo Perugia 2012 Monteluce.
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 7, 2013 12:15 Updated