La Zambelli Orvieto effettua il salasso al Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2013 20:00 Updated

La Zambelli Orvieto effettua il salasso al Magione

Sangiorgi Gabriella (attacco)

attacco orvietano con Gabriella Sangiorgi e muro magionese con Irene Cardinali e Federica Bertinelli

Tra le mura amiche la Zambelli Orvieto mette a segno la sua tredicesima vittoria consecutiva nel campionato di serie C femminile ed impiega sessantaquattro minuti per sbaragliare il team dell’Avis Magione. Gara che non ha avuto storia, con le biancoverdi che hanno dominato la gara a tutto campo. Il divario tra le due squadre era notevole, poco hanno potuto fare le ospiti se non quello di vedere inesorabilmente cadere palle a terra sul proprio quadrato di campo. Mvp dell’incontro la schiacciatrice Gabriella Sangiorgi che ha messo a referto venti punti. Poca la cronaca degna di nota, in tutti i tre set le donne della Rupe hanno giocato senza tanta pressione, hanno gestito in ogni parziale il vantaggio, in alcuni momenti molto ampio, e come nella gara di andata hanno rifilato un sono tre a zero alle avversarie.
ZAMBELLI ORVIETO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-13, 25-11, 25-19)
ORVIETO: Sangiorgi 20, Fiorini 8, Toppetti 6, Rosa 5, Valentini 5, Campana 5, Gentili (L), Bracaletti 4, Ragaini 1, Verdacchi, Trequattrini. All. Francesco Petrangeli.
MAGIONE: Cardinali 7, Orsini 6, Castellini 5, Alessandrini 3, Fora 2, Bertinelli, Favilli (L), Baldoni, Travaglini, Della Bina. All. Silvia Tamburi.
Arbitri: Claudia Colucci e Dalila Villano.
(fonte Orvieto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2013 20:00 Updated