La Zambelli Orvieto fulmina Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2013 03:00 Updated

La Zambelli Orvieto fulmina Ellera

Valentini-Toppetti (muro)

attacco della ellerina Erica Iacobellis e muro delle orvietane Chiara Valentini ed Eleonora Toppetti

Per la Zambelli Orvieto arriva la ventitreesima vittoria in serie C femminile contro la Casa del Lampadario Ellera, risultato che permette al team del duo Petrangeli-Barbanti di stare saldamente al secondo posto ad un solo punto dalla capolista. Tre set in cui l’Orvieto ha ben gestito la gara con l’avversario che mai ha impensierito più di tanto. Tra le donne della Rupe da evidenziare l’ottima prova della giovane palleggiatrice Livia Trequattrini che, oltre a due ace consecutivi siglati appena entrata in campo, per metà gara ha gestito egregiamente la regia, mettendo nella giusta condizione la prima linea d’attacco delle biancoverdi. Gara che è subito iniziata con la partenza fulminea delle ragazze di coach Petrangeli (17-7) con l’avversario che poco ha potuto fare per contrastare gli attacchi di Sangiorgi e compagne. Petrangeli, da metà del secondo set, le ha dato spazio e gli affondi biancoverdi sono continuati per tutta la gara servendo il tre a zero in sessantaquattro minuti. Vittoria che tiene saldamente le orvietane al secondo posto con una classifica che si sta ben delineando in vista dei play-off.
ZAMBELLI ORVIETO – CASA DEL LAMPADARIO ELLERA = 3-0
(25-8, 25-13, 25-16)
ORVIETO: Fiorini 15, Sangiorgi 13, Toppetti 10, Valentini 8, Ragaini 6, Campana 3, Gentili (L), Trequattrini 2, Verdacchi, Rosa, Bracaletti. All. Francesco Petrangeli.
ELLERA: Cintia, Rellini, Tanci, Iacobellis, Serru, Bellucci, Ragnoni (L), Buttiglia, Caserta, Baldelli, Suvieri, All. Gabriele Violini.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Felice Mangino.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 25, 2013 03:00 Updated