Magione incerottato e a secco sotto la Rupe

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 11:30 Updated

Magione incerottato e a secco sotto la Rupe

Fora Carla

Carla Fora

Un Avis Magione fortemente rimaneggiato si arrende sul campo della Zambelli Orvieto, formazione di serie C femminile tra le più accreditate per il salto di categoria. Tante le assenze con cui ha dovuto fare i conti coach Tamburi, che nella lunga trasferta sotto la Rupe ha dovuto rinunciare ad Elisa Nucciarelli, Laura Travaglini e Francesca Valeri (tutte recuperabili in vista dei prossimi impegni), oltre che a Gioia Fusaro (che sarà operata nei prossimi giorni alla caviglia) e a Laura Malucelli, che lascia la squadra e si trasferisce per alcuni mesi all’estero per motivi di studio. Poche le fiammate delle ragazze bianconere in un incontro a senso unico, condotto sempre piuttosto agevolmente dalle ragazze di coach Pietrangeli; le note più liete della serata sono gli esordi nella massima categoria regionale della laterale Veronica Arcioni e della centrale Giulia Delle Bina, entrambe classe 1995 e protagoniste con continuità nei campionati under 18 e seconda divisione. Per le ragazze bianconere è ora alle porte un decisivo trittico di partite contro Libertas Perugia, Ellera e Ponte Felcino, in cui potrebbero aprirsi nuovi scenari di classifica. Il primo fondamentale banco di prova sarà mercoledì 6 marzo alle ore 21 in casa contro la formazione di coach Picchio, con l’obiettivo di conquistare l’intera posta e migliorare una graduatoria che potrebbe ancora essere stravolta dai tanti scontri diretti che si prospettano all’orizzonte.
ZAMBELLI ORVIETO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-13, 25-11, 25-19)
ORVIETO: Sangiorgi 20, Fiorini 8, Toppetti 6, Rosa 5, Valentini 5, Campana 5, Gentili (L), Bracaletti 4, Ragaini 1, Trequattrini. N.E. – Verdacchi. All. Francesco Petrangeli e Francesco Barbanti.
MAGIONE: Cardinali 8, Orsini 6, Castellini 5, Alessandrini 3, Fora 2, Bertinelli, Favilli (L), Baldoni, Arcioni, Della Bina. N.E. – Travaglini. All. Silvia Tamburi e Luca Randone.
Arbitri: Claudia Colucci e Dalila Villano.
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 11:30 Updated