Per Città di Castello una sconfitta preoccupante

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2013 23:00

Per Città di Castello una sconfitta preoccupante

Cucciaglioni Veronica  (colpo)

colpo d’attacco del martello Veronica Cucciaglioni

La Libertas Perugia vince meritatamente la gara di serie C femminile contro una Gherardi Svi Città di Castello in una forma involutiva sia tecnica che mentale; le squadre si equivalgono nei frangenti iniziali dei set, poi la differenza la fanno i tanti errori che le biancorosse commettono risultando poco concentrate e superficiali su ogni azione tecnica. Nardi dovrà lavorare intensamente su questi punti basilari della sua squadra per potersi presentare alla fase play-out con una formazione capace di dimostrare il proprio valore che sicuramente non è questo dimostrato ultimamente. La prossima partita in programma per le tifernati sarà al Pala-Ioan di via Engels sabato 16 marzo 2013 alle ore 18 contro Terni, una delle migliori del campionato.
LIBERTAS PERUGIA – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-22, 25-18, 25-13)
PERUGIA: Di Giandomenico 13, Cecchetti 12, Chiotti 11, Alunno Aleandri 7, Falcìnelli 7, Brunelli, Lorenzi (L1), Ciglioni, Marinacci. N.E. – Biagiotti, Sannipoli, Bucaioni, Valigi (L2). All. Simone Picchio e Marco Palomba.
CITTA’ DI CASTELLO: Bonci 9, Corsini 5, Budassi 5, Cucciaglioni 4, Caselli 3, Gambino 1, Tizzi (L1), Calderini, Bracchini, Cesari, Mancini, Martini. All. Sara Tomassoli e Claudio Nardi.
Arbitri: Cristina Cammarano ed Armando Cammarano.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2013 23:00
Write a comment

No Comments

No Comments Yet!

Let me tell You a sad story ! There are no comments yet, but You can be first one to comment this article.

Write a comment
View comments

Write a comment

<