Ponte Valleceppi sul velluto ad Amandola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2013 19:00 Updated

Ponte Valleceppi sul velluto ad Amandola

Tenerini Martina (attacco)

l’opposta Martina Tenerini in attacco

Turno poco impegnativo per la Omg Galletti Ponte Valleceppi che, nella diciannovesima giornata di serie B2 femminile, viene ospitata dalla Sibillini Madebus Amandola, fanalino di coda del proprio girone ed ancora a zero punti. La squadra marchigiana è molto giovane, le giocatrici sono quasi tutte alla prima esperienza a questo livello e quindi per le umbre è abbastanza facile conquistare i tre punti in palio e approfittare dell’occasione per far giocare le seconde linee. Quindi una partita non bella tecnicamente e con il risultato finale mai messo in discussione ma fondamentale ai fini della classifica per le ponteggiane che sin dal prossimo incontro casalingo dovranno lottare con formazioni che hanno come obiettivo i play-off e quindi più che mai decise a non regalare niente.
SIBILLINI MADEBUS AMANDOLA – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 0-3
(19-25, 22-25, 18-25)
AMANDOLA: Vittori 15, Cupelli 9, Valentini 8, Senzacqua 5, Piccioni 1, Salustri 1, Gravucci (L), Mastrovito 5. N.E. – Leoni.  All. Massimo Ivan Marini.
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi 17, Tenerini 10, Zanchi 6, Tini 6, Pero 3, Bragetta 3, Giulietti (L1), Molinari 6, Rossi 3, Bracuto, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Ivano Menatta ed Andrea Casaburi.
SIBILLINI MADEBUS (b.s. 4, v. 5, muri 1, errori 17).
OMG GALLETTI (b.s. 7, v. 5, muri 5, errori 8).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 10, 2013 19:00 Updated