Promovideo Monteluce a segno con la Sir Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 20:30 Updated

Promovideo Monteluce a segno con la Sir Perugia

Paffarini Alessio (attacco)

il centrale Alessio Paffarini in attacco

Una Promovideo Monteluce rimaneggiata e bersagliata dalla sfortuna riesce a spuntarla contro i cugini della Sir Safety Perugia nel ventesimo appuntamento della serie C maschile. La gara è stata disputata in anticipo al venerdì su richiesta del club bianconero ma è stata giocata a Sant’Erminio ed ha visto le due antagoniste lottare per tutto il tempo alla pari. Il primo set è stato marchiato a fuoco da Tini (undici palle a terra), l’opposto del Monteluce scava un solco tremendo e impedisce qualsiasi rimonta. Si riprende a giocare ma il copione è simile, almeno sino a quando sull’11-16 si fa male ad una mano il regista Polidori che deve lasciare il campo. A questo punto entra Trampolini e Nacci viene spostato da schiacciatore a palleggiatore ma il margine viene conservato sino in fondo. Il terzo parziale è il più tirato e rimane in bilico sino al 21-22, momento nel quale qualche distrazione di troppo degli ‘ospiti’ permette ai block-devils di ridurre le distanze. Nel quarto frangente partenza sprint della Promovideo che con Ferraro in battuta fa il vuoto (1-5). Il time-out chiesto da Giannini non consente di cambaire le cose e pur cercando di restare in partita i suoi baldi giovani devono alzare bandiera bianca.
SIR SAFETY PERUGIA – PROMOVIDEO MONTELUCE = 1-3
(18-25, 19-25, 27-25, 21-25)
PERUGIA: Cricco 14, Maracchia 10, Giannetto 8, Skuodis 6, Bucciarelli 4, Pisciella 2, Malizia (L), Pecci 2, Guerrini 2, Dionigi, Marquez. All. Romano Giannini.
MONTELUCE: Tini 28, Ferraro 13, Paffarini 10, Nacci 6, Monteneri 4, Polidori 3, Schippa (L), Trampolini 3, Anastasio, Cataldi. N.E. – Giannoni. All. Mariano Pauselli.
Arbitri: Silvano Alunni e Michele Lotito.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 20:30 Updated