Rivotorto stritolata dalle macine del Mulino di Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2013 16:30 Updated

Rivotorto stritolata dalle macine del Mulino di Tavernelle

Rossastri Sara

Sara Rossastri

Nella ventitreesima giornata della serie D femminile la Rivotorto Volley interrompe la serie vincente e dopo due tie-break con esito positivo è costretta a cedere alla più quotata Antico Mulino Tavernelle. Partita iniziata con una lotta punto a punto fino al 15-15, poi buio completo per le padrone di casa che commettono una serie di errori, troppi contro una squadra di tutto rispetto per la categoria. Le rivotortesi rimangono comunque al nono posto, l’ultimo valido per disputare i play-off, mantenendo immutati i cinque punti sulle inseguitrici, mentre le tavernellesi restano quarte nella scia delle migliori a quattro lunghezze dalla seconda piazza, obiettivo massimo perseguibile. L’allenatore Matteo Tognellini è contrariato: «Non ci possiamo permettere di regalare, specie contro squadre ben organizzate come Tavernelle che non a caso occupano una posizione di alta classifica. Non sono rimasto soddisfatto per il nostro gioco, troppo facile e scontato, un calo tecnico che nei prossimi allenamenti verrà colmato sicuramente»!
RIVOTORTO VOLLEY – ANTICO MULINO TAVERNELLE = 0-3
(18-25, 17-25, 11-25)
RIVOTORTO: Gagliardoni 9, Rossastri 4, Cammarano 4, Martinoli 4, Liberti 3, Marani 2, Rosi (L), Favaroni 2, Natalizi, Capocci. All. Matteo Tognellini.
TAVERNELLE: Schippa 17, Montagnoli 9, Fatini 7, Tassini 6, Bartoccioni 5, Zugarini 1, Rossi (L). N.E. – Ceccarelli, Cecchetti, Tordo, Riccardizi. All. Simone Volpi.
Arbitri: Massimiliano Materazzini .
(fonte Rivotorto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 11, 2013 16:30 Updated