Spoleto senza scampo con la Grifo Volley Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2013 18:00 Updated

Spoleto senza scampo con la Grifo Volley Perugia

Maurel Giuliano

Giuliano Maurel

Niente da fare per la Monini Spoleto nell’incontro di serie C maschile che l’ha impegnata al palazzetto di San Marco contro i biancorossi della Grifo Volley Perugia. I perugini, pur non avendo disputato una partita eccezionale, hanno avuto ragione degli oleari in virtù di una rosa più ampia che ha dato la possibilità a coach De Paolis di avvicendare tutti i giocatori disponibili per uscire dai momenti particolarmente difficili della gara. Spazio quindi per Troiani, che ha giocato gran parte della partita, ma anche per Bondini (al rientro in campo dopo  l’infortunio), nonché Amantea e Margaritelli, tutti vogliosi di dimostrare il loro valore in questo intenso finale di stagione. Spoleto si è dimostrata una compagine ostica, che ha lottato con efficacia  nei primi tre set. Solo nell’ultimo parziale i grifoni sono riusciti ad esprimersi  con continuità e ad incamerare così tre punti preziosi alla vigilia di due partite fondamentali per il proseguo del campionato come quella di sabato in programma a Terni e quella del 16 marzo in casa contro la capolista Chiusi.
GRIFO VOLLEY PERUGIA – MONINI SPOLETO = 3-1
(25-18, 23-25, 25-21, 25-13)
PERUGIA: Urbani 17, Maurel 9, Agostini 9, Marta G. 6, Cappelletti 4, Merli 2, Mastroianni 1, Cipolletti (L1), Amantea 7, Margaritelli 4, Troiani 3,  Bondini 2, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis.
SPOLETO: Mariani 17, Pagliacci 11, Preziosi 8, Fiori 5, Di Titta 3, Serafini, Santini (L1), Binaglia 1, Scarabottini, Trombettoni, Restani, Falchi (L2). All. Paolo Restani.
Arbitro: Daniela Morini.
GRIFO (b.s. 8, v. 1, muri 4, errori 21).
MONINI (b.s. 14, v. 4, muri 9, errori 20).
(fonte Grigo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 3, 2013 18:00 Updated