Terni mette a soqquadro la Casa del Lampadario

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2013 20:30 Updated

Terni mette a soqquadro la Casa del Lampadario

Pecoraioli Sabrina

Sabrina Pecoraioli

La Azzurra Terni approfitta del turno favorevole e nella ventiquattresima giornata di serie C femminile ottiene un’altra vittoria che le consente di accorciare dalla vetta della classifica che dista ora solo due lunghezze. Pur in formazione rimaneggiata le azzurre superano la Casa del Lampadario Ellera in tre soli set ed incrementano le proprie quotazioni in vista del rush finale di stagione. Le ospiti hanno retto il passo solo nel primo e nel terzo parziale, ma non sono riuscite a rendersi pericolose più di tanto finendo per raccogliere un pugno di mosche ed allontanandosi ulteriormente dalla zona play-off. Non c’è tempo per riflettere sull’accaduto che mercoledì già si torna in campo, le ternane cercheranno di allungare la striscia sul campo del Ponte Felcino, le ellerine ospiteranno Assisi per mettere in cascina altri punti utili per evitare i play-out.
AZZURRA TERNI – CASA DEL LAMPADARIO ELLERA = 3-0
(25-22, 25-11, 25-21)
TERNI: Favoriti 14, Pecoraioli 9, Giubila 10, Giusti 9, Veritieri 7, Rossi 3, Bartolucci (L1), Benedetti 4, Bozza, Agusto (L2). N.E. – Tocca, Andreani, Bussotti. All. Pietro Re Dionigi.
ELLERA: Cintia 9, Rellini 9, Tanci 4, Messineo 4, Serru 4, Buttiglia 3, Ragnoni (L), Baldelli 3, Suvieri. N.E. – Caserta, Bellucci. All. Francesco Merenda.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 5, 2013 20:30 Updated