Umbertide rimonta e mette in ginocchio Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 19:00 Updated

Umbertide rimonta e mette in ginocchio Chiusi

Tosheva Rositsa (battuta)

Rositsa Tosheva in battuta

Con una prova di grande carattere la Uisp Umbertide coglie la settima vittoria stagionale e compie un importante balzo in avanti nella classifica di serie C femminile. In un solo colpo sono state scavalcate due rivali, andando ad occupare la dodicesima posizione, a sei lunghezze dalla salvezza, obiettivo da perseguire per evitare i play-out. Le biancorosse di coach Brighigna riescono a cogliere l’affermazione casalingha contro la più accreditata Mb Immobiliare Chiusi rimontando due set di svantaggio ed andando a prevalere al tie-break. Una prova eccellente in battuta di tutta la squadra con Tosheva e Polimanti che insieme hanno realizzato ben 10 ace, è stato questo il fondamentale che ha permesso alle umbertidesi di rientrare in gara dal terzo set in avanti. Tra le fila delle padrone di casa da segnalare il rientro in campo di Viola Ubaldi che poi è stata costretta ad abbandonmare il campo per risentimento dei suoi problemi alla schiena buona la prova del libero Ciaccini e anche dell’alzatrice Martina Ubaldi in precisione e continuità.
UISP UMBERTIDE – MB IMMOBILIARE CHIUSI = 3-2
(20-25, 22-25, 25-22, 25-15, 15-11)
UMBERTIDE: Polimanti 25, Tosheva 25, Angeloni 9, Rosini 4, Moretti 3, Ubaldi M. 3, Ciaccini (L), Ubaldi V. 2, Alunni. N.E. – Ottaviani, Rometti, Giulietti. All. Francesco Brighigna.
CHIUSI: Santicchi 20, Gigliarelli 12, Fei 10, Sargentini 9, Francheschini  6, Cassettoni S. 2, Sacco (L), Rapicetta, Cassettoni B., Cicaloni. N.E. – Strano, Chechi. All. Marco Gobbini.
Arbitri: Armando Cammarano e Cristina Cammarano.
(fonte Uisp Umbertide)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 4, 2013 19:00 Updated