Un Castiglione del Lago super espugna Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2013 10:30 Updated

Un Castiglione del Lago super espugna Tavernelle

Trasimeno Castiglione del Lago (team) under 16 femminile

la formazione della Trasimeno Castiglione del Lago under 16 femminile

Nella prima gara del torneo primavera under 16 femminile la formazione della Trasimeno Castiglione del Lago allenata da coach Cacciamani trionfa nel confronto contro le pari età del Delfino Tavernelle con un perentorio tre a zero. Le castiglionesi partono con Greta Menchicchi in cabina di regia, sulla sua diagonale Glenda Marzi in banda Tocci e Matera, al centro Bruni e Ivagnes, il libero è Chiara Pulcinelli. Partenza con il piede giusto per le ospiti con Pulcinelli impeccabile in difesa e ricezioni perfette che permettono a Menchicci di alzare palloni invitanti per le proprie attaccanti che mettono palloni a terra a ripetizione. Nel secondo parziale Tocci in battuta crea un gap pesante (0-6), poi è il turno al servizio di Matera e Camilla Ivagnes a creare un divario importante (3-15). Nel finale il distacco aumenta e la neo entrata Chiara Menchicchi (classe 2000) regala il bis nel conto dei set. Nel terzo periodo Matera e Tocci colpiscono senza pietà da posto-quattro. Da sottolineare l’ottima gara del libero Pulcinelli. Il prossimo appuntamento per Castiglione del Lago è il 4 aprile contro il Chiusi.
DELFINO TAVERNELLE TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(11-25, 14-25, 11-25)
TAVERNELLE: Bielli, Migliorini, Villares, Gioia, Ceccarelli, Maccari, Posti (L). N.E. – Rogagliani, Bittoni, Suriani, Orlandi, Pelagracci. All. Simone Volpi.

CASTIGLIONE DEL LAGO: Matera 17, Tocci 11, Ivagnes 10, Bruni 6, Menchicchi G. 2, Marzi 1, Pulcinelli (L), Amico 2, Menchicchi C. 1, Botticelli. All. Matteo Cacciamani.
Arbitro: Massimiliano Marano.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 20, 2013 10:30 Updated