Una Henkel Terni autorevole a Monteluce

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2013 18:30 Updated

Una Henkel Terni autorevole a Monteluce

Fiore Gianluca (riceve)

una ricezione del libero Gianluca Fiore

Sono bastati 68 minuti alla Henkel Terni per liquidare la pratica Promovideo Monteluce. E pensare che i ternani temevano questa trasferta perché in casa i perugini avevano sempre messo in difficoltà gli avversari. Eppure il successo in tre set parla chiaro. Nel primo parziale le due squadre cominciano a battagliare palla su palla con un Bisonni che in attacco mette in difficoltà la squadra locale arrivando sempre punto a punto fino al 15-15. A questo punto arriva l’allungo dei gialloblu che grazie a delle belle azioni di Pacciaroni trascina al vantaggio. Alla ripresa parte bene il Monteluce con l’opposto Tini che, con i suoi attacchi, permette alla propria squadra di aquisire un vantaggio di quattro punti. Poi dopo il tempo chiesto da coach Moroni, la squadra ternana reagisce raggiungendo la parità sul 9-9. Poi si gioca punto a punto ma la maggior tecnica della squadra ospite permette di allungare sul punteggio e di raddoppiare. Terzo frangente in discesa per la Henkel che, dopo una partenza fulminea, aquisisce un vantaggio tale da chiudere definitivamente i conti. Da segalare la buona prova di Bisonni che piano piano sta ritornando allla forma di inzio campionato.
PROMOVIDEO MONTELUCE – HENKEL TERNI = 0-3
(21-25, 21-25, 19-25)
MONTELUCE: Tini 17, Paffarini 6, Nacci 4, Monteneri 4, Ferraro 3, Polidori 2, Schippa (L). N.E. – Beoni, Dimatteo, Giannoni, Anastasio. All. Mariano Pauselli
TERNI: Coccetta 11, Kelmendi 11, Michienzi 11, Bisonni 9, Pacciaroni 9, Bregliozzi 1, Fiore (L), Massari, Fratini. N.E. – Pllana, Serpetti, Cesaroni. All. Matteo Moroni.
Arbitri: Giorgio Fiorucci e Luigi Crociani.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 17, 2013 18:30 Updated