A Loreto San Mariano perde gara e Natali

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2013 17:07

A Loreto San Mariano perde gara e Natali

Natali Rachele (attacco)

la schiacciatrice Rachele Natali in attacco

Fuori dalle mura amiche ancora una volta la Sgm Graficonsul San Mariano subisce una sconfitta pesante, uno zero a tre che non ammette repliche contro un Team Volley Falconara Loreto ancora in corsa per la zona play-off della serie B1 femminile. Oltre alla deludente prestazione della squadra da notare anche l’infortunio di Rachele Natali giovane schiacciatrice bolognese, schierata nel ruolo di opposto e sostituita dalla giovane folignate Pani. Nota positiva della gara anche l’ingresso in campo di Spacci nel ruolo di schiacciatrice e di Tromboni nel ruolo di libero. Con il risultato mai in discussione, le marchigiane non hanno mai temuto di essere rimontate dalle ragazze della presidente Catia Loletto. Restano tre gare alla fine del campionato di cui due impegni casalinghi e la trasferta in quel di Valdarno. Sabato prossimo le rossoblù anticiperanno alle ore 16 la propria gara casalinga per agevolare la trasferta del Cagliari.
TEAM VOLLEY FALCONARA LORETO – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-19, 25-19, 25-22)
LORETO: Sabbatini 20, Sampaolesi 12, Tozzo 7, Bellucci 7, Pieroni 4, Di Iulio 3, Brutti (L), Banchieri, Tamantini, Mosca, Isolani. All. Raffaella Cerusico.
SAN MARIANO: Da Col 8, Guidi 7, Cheli 6, Peluso 5, Babbi 4, Natali 4, Guglielmi (L1), Pani 2, Quondam Luigi 2,Spacci 1, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Elisa D’Angelo e Luca Degoli.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 14, 2013 17:07