La Casa del Lampadario Ellera lascia le penne a Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 18:50 Updated

La Casa del Lampadario Ellera lascia le penne a Chiusi

Suvieri Chiara

Chiara Suvieri

Nella penultima giornata del campionato di serie C femminile la Casa del Lampadario Ellera non riesce a riportare punti importanti dall’ostico campo della Mb Immobiliare Chiusi perdendo in modo netto l’incontro. Era importante fare punti per non rischiare di andarsi a giocare all’ultima giornata la possibilità di salvezza senza passare dai play-out che, al pari dei play-off, sono sempre un terno al lotto, ma le pandine tornano a mani vuote ancora una volta. In tutti e tre i parziali  l’andamento è stato lo stesso: le pandine partono bene per poi fermarsi sul più bello e farsi sorpassare dalle toscane nella parte centrale del set; le ospiti tentano una reazione ma è troppo tardi. Le padrone di casa si sono guadagnate la possibilità di rientrare nella griglia dei play off e le Ellerine invece devono ancora una volta rimboccarsi le maniche e ripartire di nuovo per raggiungere quell’obiettivo che è stato il filo conduttore di tutta la stagione.
MB IMMOBILIARE CHIUSI – CASA DEL LAMPADARIO ELLERA = 3-0
(25-18, 25-19, 25-22)
CHIUSI: Santicchi 19, Fei 8, Sacco 8, Gigliarelli 7, Cassettoni S.2, Franceschini 1, Cicaloni (L1), Rapicetta 1, Chechi 1, Cassettoni B., Mercanti (L2).  N.E. – Tosoni, Sargentini. All. Marco Gobbini.
ELLERA: Rellini 12, Cintia 10, Serru 7, Iacobellis 6, Baldelli 3, Bellucci 1, Suvieri (L), Buttiglia 2, Ragnoni. N.E. – Barluzzi, Tanci, Caserta. All. Gabriele Violini.
Arbitri: Prisca Mastini e Cristian Cursale.
(fonte Polisportiva Ellera)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 18:50 Updated