La Grifo Volley Perugia scherza un set col Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 07:35

La Grifo Volley Perugia scherza un set col Gubbio

Bondini Stefano (attacca)

un attacco dell’opposto Stefano Bondini

Nulla da fare per la New Font Prep Mori Gubbio, nell’ostica trasferta che si disputa al palazzetto di San Marco, quartier generale della forte formazione targata Grifo Volley Perugia. La ventiseiesima giornata di campionato in serie C femminile si archivia come da pronostico e non altera minimamente la classifica della massima categoria degli uomini. I rossoblu comunque, soprattutto nel primo set, dove si sono trovati 23-22, prima che Maurel ed un muro di Urbani, dessero la vittoria ai perugini, hanno dimostrato una buona intesa e reso più difficile del previsto la gara dei biancorossi. Anche nella prima parte del secondo set, il duello è stato abbastanza equilibrato, ma poi il maggior tasso tecnico dei grifoni ha prevalso nettamente ed in poco più di un’ora la gara si è chiusa con il punteggio più netto. Coach Paolo De Paolis ha ruotato tutti i giocatori della rosa dando ampio spazio ai propri giovani e tenendo a riposo solo il libero Cipolletti. Ed ora sotto coi play-off, sabato si comincia con i perugini che ospiteranno per gara-uno dei quarti di finale lo Spoleto con fischio d’inizio posto alle ore 21.
GRIFO VOLLEY PERUGIA – NEW FONT PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-22, 25-16, 25-13)
PERUGIA: Urbani 13, Cappelletti 7, Maurel 6, Marta G. 6, Agostini 5, Mastroianni 2, Marta A. (L1), Bondini 5, Margaritelli 4, Amantea 4, Merli L. 2, Troiani 2. N.E. – Cipolletti (L2). All. Paolo De Paolis e Tiziano Sordini.
GUBBIO: Uccellani 6, Pascolini 6, Bianchi 5, Mayer 3, Rosetti 3, Merli M. 1, Radicchi (L), Saldi. N.E. – Cernicchi, Fanelli, Ercoli, Giglio. All. Daniele Corradini e Franco Tomassini.
Arbitri: Dario Privitera e Deborah Proietti.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 07:35