La Qsa Promovideo Perugia vince col Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 12:25 Updated
Bonci Martina (battuta)

la schiacciatrice Martina Bonci in battuta

Una Gherardi Svi Città di Castello scarica subisce in maniera netta il gioco della Qsa Promovideo Perugia; in questo appuntamento di serie C femminile la squadra tifernate non riesce ad entrare in partita e controbattere in maniera efficace il gioco delle perugine di coach Tommasetti. I set scivolano via abbastanza velocemente, le biancorosse sbagliano tanto, quasi bloccate e diventa gioca facile per le avversarie concludere vittoriosamente l’incontro. Unica scusante era la poca importanza della posta in palio dato che le ragazze di Tomassoli e Nardi aspettano solamente la prossima fase dei play-out; la settimana prossima sarà l’ultima gara di campionato e si delineerà la griglia delle squadre che faranno parte del girone A e quelle del girone B. La dirigenza augura all’intero staff di ritrovarsi e concentrarsi sulla prossima fase cercando di centrare l’obiettivo della salvezza. Città di Castello nel prossimo turno del 4 maggio 2013 ospiterà il Fossato di Vico.
QSA PROMOVIDEO PERUGIA GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-18, 25-13, 25-20)
PERUGIA: Sfascia 9, Fanelli 7, Bordellini 7, Pirchio 7, Bertinelli 6, Scorcini 5, Mastroforti (L), Burnelli 4, Hromis 3, Paffarini, Piccioni. N.E. – Giorgi. All. Luca Tomassetti e Monica Sargenti.
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 12, Bonci 10, Budassi 4, Caselli 3, Calderini 2, Martini 1, Tizzi (L1), Gambino, Cesari, Corsini. All. Sara Tomassoli e Claudio Nardi.
Arbitro: Marco Dionigi.
QSA PROMOVIDEO (b.s. 7, ace 8, muri 8, errori 18).
GHERARDI SVI (b.s. 6, ace 2, muri 2, errori 21).
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 12:25 Updated