La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 18, 2013 16:41
Futurvolley Bastia (team) under 14 femminile

il collettivo della Futurvolley Bastia under 14 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che anche per quest’anno è iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille destinato alle associazioni sportive dilettantistiche. Si rinnova dunque la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2012 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. Basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione 01547170546. La Polisportiva Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 (Federazioni Sportive Nazionali) – n° 42450 Enti Promozione Sportiva).
CENTRO SPORTIVO ITALIANO
Il Bastia Volley ha partecipato con una propria delegazione al Gran Galà delle Premiazioni organizzato dal Centro Sportivo Italiano. In questa serata conviviale presenziata da oltre 650 persone tra tecnici, dirigenti ed atleti sono state premiate le squadre vincitrici nelle varie categorie dell’attività. Si è così vissuta la splendida umanità dell’universo Csi annullando le differenze tra basket, volley, calcio a 5, calcio a 11 dando spazio all’amicizia ed al divertimento.
UNDER 14 FEMMINILE
La Futurvolley Bastia sbanda nella gara in trasferta a Città di Castello subendo un tre a zero che ribalta così il risultato della gara di andata e dà alle tifernati una condizione di vantaggio nella corsa verso la qualificazione alle semifinali regionali. Nel prossimo incontro di lunedì 22 aprile (ore 17,45) le ‘futurine’ sono opposte alla formazione campione provinciale in carica School Volley Perugia e dovranno cercare di ribaltare i favori del pronostico per tenere vive le possibilità di qualificazione. Nel Trofeo Primavera la Futurvolley Petrignano disputa il prossimo incontro domenica 21 aprile alle ore 10,30 al palazzetto di Deruta.
UNDER 12 FEMMINILE
La Tabaccheria Ricci Petrignano conclude la stagione regolare con il terzo posto in classifica e si qualifica tra le migliori sedici squadre della provincia accedendo così alla fase finale ad eliminazione diretta. Con il numero 16 del ranking alla Tabaccheria Ricci spetta di affrontare la numero uno, si in trasferta contro il Chiusi martedì 23 aprile alle ore 17 al palasport di Poggio Gallina.
MINIVOLLEY
Il prossimo appuntamento del Minivolley Tour Terre Francescane è domenica 28 aprile (ritrovo ore 14,45) al palasport di Valtopina con l’organizzazione della Fantasy Volley
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley aprile 18, 2013 16:41