La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 25, 2013 22:27
Futurvolley Petrignano (team) under 14 femminile

la Futurvolley Petrignano under 14 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che anche per quest’anno è iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille destinato alle associazioni sportive dilettantistiche. Si rinnova dunque la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2012 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. Basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione 01547170546. La Polisportiva Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 (Federazioni Sportive Nazionali) – n° 42450 Enti Promozione Sportiva).
UNDER 14 FEMMINILE
La Futurvolley Bastia soccombe in quattro set nei confronti della School Volley Perugia rimanendo così fuori dalla corsa per la qualificazione alle semifinali regionali di categoria. Dopo la sconfitta a Città di Castello serviva un punto alle bastiole per raggiungere la qualificazione oppure che la formazione di Narni togliesse punti alla Gherardi Svi. Così non è stato e la qualificazione alle semifinali regionali viene raggiunta con merito da School Volley e Città di Castello ma l’annata delle biancoblù è da considerarsi sicuramente positiva per il costante impegno dimostrato ed i miglioramenti visti sul campo di gara. Rimane da concludere il girone con la trasferta a Narni del 2 maggio (ore 17) contro le pari età de Il Piantone Pallavolo. La Futurvolley Petrignano disputa il prossimo incontro domenica 28 aprile alle ore 16,45 alla palestra della Scuola Media Pennacchi contro la formazione della Libertas Perugia.
UNDER 12 MISTO
La Tabaccheria Ricci Petrignano conclude la stagione con la sconfitta patita dalla Vitt Chiusi negli ottavi di finale della fase provinciale.
MINIVOLLEY TOUR TERRE FRANCESCANE
Prossimo appuntamento domenica 28 aprile (ritrovo ore 14,45) a Valtopina con l’organizzazione della Fantasy Volley.
CENTRI DI QUALIFICAZIONE
Soddisfazione per l’esperienza vissuta da Maria Chiara Norgini con lo stage presso il Centro Pavesi di Milano sede dell’attività nazionale giovanile. Continua inoltre l’attività a livello regionale per la stessa Maria Chiara Norgini assieme a Giulia Ribelli e Valeria Ercolanoni che sono state nuovamente chiamate dai tecnici Gargagli e Urbani per la prossima seduta di allenamento di domenica 28 aprile (ore 10-12) alla palestra del Centro Studi Enrico Fermi a San Sisto. A livello provinciale giungono convocazioni in casa Libertas e saranno Sara Migni, Marzia Brunori e Veronica Malizia a prendere parte al prestigioso torneo dell’Appennino che si terrà domenica 28 aprile a San Martino in Stada – Forlì presso il palazzetto Marabini. Le due formazioni perugine affronteranno le rappresentative di Forlì-Cesena e Bologna a partire dalle ore 11 proseguendo poi per tutto il pomeriggio.
(fonte Libertas bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 25, 2013 22:27