La Vis Fiamenga Foligno non sbaglia col Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 10:46

La Vis Fiamenga Foligno non sbaglia col Magione

Muzi Jessica

Jessica Muzi

Pur con una squadra rimaneggiata per l’assenza della centrale Fratini in gita scolastica, l’indisponibilità dell’alzatrice Sara Maiuli e con la Brunetti a riposo, la Vis Fiamenga Foligno ha avuto la meglio sull’Avis Magione senza impegnarsi più di tanto. L’allenatore Fogu temeva l’avversaria di turno della serie C femminile in quanto nella gara di andata aveva inflitto alle folignati una sonora sconfitta, ma è pur vero che a partire da quella gara la squadra è enormemente cresciuta sia nell’autostima che nell’attenzione. Il primo e il secondo set sono stati di una superiorità quasi disarmante per le padrone di casa, tanto da permettere allo stesso allenatore di mettere in campo tre giovani come Carletti (1999), Gerani (1997) e Brunelli (1996). Il terzo parziale ha visto il Magione che, punto nell’orgoglio, ha provato a contrastare la rivale palla su palla per poi cedere sul 22-22 la partita alle vissine. Da sottolineare la buona prova della Castellani in regia e della Muzi che insieme a Maracchia e Muste hanno dominato in attacco; buona anche la prova del libero Antonini per l’attenzione dimostrata.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-11, 25-14, 25-22)
FOLIGNO: Maracchia 19, Muzi 13, Muste 11, Maiuli M. 5, Cucci 4, Castellani 1, Antonini (L1), Carletti 1, Brunelli, Gerani (L2). N.E. – Maiuli S., Brunetti. All. Francesco Fogu.
MAGIONE: Cardinali 15, Alessandrini 8, Fora 4, Baldoni 3, Castellini 1, Valeri, Favilli (L1), Arcioni 2, Orsini, Zetti, Travaglini. All. Silvia Tamburi.
Arbitri: Azzurra Marani e Massimo Rossi.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 10:46