Lucky Wind Trevi senza problemi a Paestum

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2013 03:07

Lucky Wind Trevi senza problemi a Paestum

Lucky Wind Trevi (esultanza)

l’esultanza della Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile

Continua a risalire posizioni nella classifica di serie B1 femminile la Lucky Wind Trevi dopo la vittoria ottenuta sul campo del Volley Paestum. Come già successo nel turno precedente, anche in questa occasione le ragazze del direttore sportivo Benedetti si sono imposte in tre set controllando con sicurezza il risultato dall’inizio alla fine. Non solo, coloro che in questo campionato sono state impiegate di meno hanno avuto l’occasione per mettersi in mostra e per ben figurare dando prova della qualità del lavoro svolto nella stagione in allenamento. Inizio positivo per le trevane che con Valentini prendono subito il largo. La reazione di D’Alessio ben servita dalla Sannino è momentanea e Capezzali da la spinta definitiva per chiudere il set in modo perentorio per le ospiti. Nel secondo parziale Barbolini e Ceppitelli fanno la voce grossa tenendo a bada una rediviva Rodriguez che non vuole arrendersi. Nel finale Zannini in seconda linea chiude ogni spazio e Garganese da posto-quattro ne approfitta. Il frangente termina nuovamente a favore delle umbre. Nel terzo set la coppia di centrali Ciacca-Cesaretti viene cercata con successo dalla Ruffini. Prova a rispondere Angone tra le padrone di casa ma Uti stoppa il tentativo di rimonta delle campane che devono soccombere. Il risultato decreta il successo con il massimo scarto della squadra trevana.
VOLLEY PAESTUM – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(11-25, 19-25, 14-25)
PAESTUM: Rodriguez 12, Angone 8, D’Alessio 5, Sannino 2, Daniso, Vertucci, Gallo (L1). N.E. – Alfieraki. All. Gerardo De Rosa.
TREVI: Ciacca 9, Valentini 8, Ceppitelli 7, Barbolini  6, Capezzali 2, Ruffini 4, Zannini (L1), Garganese 7, Cesaretti 5, Uti 1, Meniconi (L2). N.E. – Pietrolati, Zannella. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Loredana Di Nicola e Michele Labriola.
PAESTUM (b.s. 6, v. 1, muri 1, errori 30)
LUCKY WIND (b.s. 10,  v. 7, muri 4, errori 14).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 28, 2013 03:07