Per la Henkel Terni buona la prima

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 19:58

Per la Henkel Terni buona la prima

Coccetta-Michienzi (muro)

i ternani Stefano Coccetta e Davide Michienzi a muro sul folignate Andrea Mecucci

La Henkel Terni si aggiudica gara-uno dei quarti di finale play-off di serie C maschile, fornendo una prestazione non esaltante contro la Italchimici Foligno ma quello che contava alla vigilia era vincere. E così è stato. Il primo set inizia con estremo equilibrio con gli ospiti che giocano veramente bene senza commettere errori, mentre i padroni di casa sbagliano parecchio. Nonostante ciò la squadra di Moroni grazie anche ad un Michienzi in serata, riesce a chiudere il set col minimo scarto. Nel secondo e terzo parziale la squadra del presidente Giulianello Carli comincia a spingere sull’acceleratore aggiudicandosi l’incontro agevolmente. C’è da segnalare la straordinaria partita di Fiore che con oltre l’80% di efficienza in ricezione ha permesso al palleggiatore Bregliozzi di distribuire il gioco al meglio. Ora si aspetta il match di ritorno.
HENKEL TERNI – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-0
(25-23, 25-13, 25-15)
TERNI:  Kelmendi 13, Michienzi 13, Bisonni 9, Pacciaroni 8, Coccetta 6, Bregliozzi 3, Fiore (L), Fratini. N.E. – Cesaroni, Pllana, Serpetti. All. Matteo Moroni.
FOLIGNO: Auriemma 12, Musco 6, Mecucci 6, Mosconi 3, Rossi 2, Degli Esposti 2, Catarinelli (L), Graziani, Spagnoli, Arcangeli. All. Roberto Farinelli.
Arbitri: Alessandro Arcangeli Carosi ed Alessandro Oranelli.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 19:58