Ponte Valleceppi va a vuoto col Pagliare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2013 17:06 Updated

Ponte Valleceppi va a vuoto col Pagliare

Macellari Roberto

Roberto Macellari

Non riesce a ribaltare il pronostico la Omg Galletti Ponte Valleceppi che cade inesorabilmente sotto le bordate di una Lmd Group Pagliare, formazione che sin dalla prima giornata di campionato guida la classifica di serie B2 femminile. Non sembrano però intimorite le padrone di casa che partono bene e combattono nei primi due set, riuscendo anche a conquistare il terzo e che solo nel quarto parziale crollano letteralmente e lasciano alle ospiti i tre punti che le proiettano sempre di più verso la promozione. Nonostante la differenza tecnica nei due organici è sulla carta abissale le ragazze di Macellari hanno dato vita ad un bell’incontro che ha divertito, e ha tratti illuso, il tifo locale e che sicuramente ha costretto le marchigiane a non risparmiarsi per la conquista della vittoria. Mancano quattro giornate alla fine del campionato e le ponteggiane ha davanti confronti impegnativi e pieni di incognite ed un unico traguardo, la conquista di altri due punti che le regalerebbero la salvezza matematica.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – LMD GROUP PAGLIARE = 1-3
(20-25, 18-25, 25-18, 8-25)
PONTE VALLECEPPI: Pero 11, Zanchi 10, Tini 7, Bazzucchi 6, Tenerini 5, Bragetta 2, Giulietti (L1), Meschini 2, Ubaldi. N.E. – Rossi, Molinari, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
PAGLIARE: Pepe 18, Canella 14, Taddei 14, Di Bonaventura 9, Agostini 7, Capriotti S. 3, Ferrara (L1), Capriotti T., Mori, Totti, N.E. – Pignotti. All. Francesco Napoletano.
Arbitri: Riccardo Scuderi e Francesco Aiello.
OMG (b.s. 10, v. 7, muri 9, errori 18).
LMD (b.s. 12, v. 8, muri 6, errori 15).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 8, 2013 17:06 Updated