Selci chiude bene e si prepara ai play-off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 20:05

Selci chiude bene e si prepara ai play-off

Nulli Alessio

Alessio Nulli

Facile vittoria per l’ultima di campionato regolare di serie C maschile per i ragazzi del team targato Il Nastro Selci in casa di un rimaneggiato Rossi Ascensori Foligno. I padroni di casa sono scesi in campo con un assetto rinnovato a causa degli infortuni e con l’innesto di giovani atleti che si sono comportati molto bene nell’intera partita. Anche il tecnico Regini ha cambiato spesso formazione nel corso del match facendo giocare tutti i convocati. Gli altotiberini hanno così chiuso al quarto posto della classifica e giocheranno i play-off di nuovo contro la stessa avversaria folignate il 27 aprile tra le proprie mura sabato 5 maggio in trasferta per la gara di ritorno, l’eventuale terza partita di spareggio è in programma il mercoledi successivo al Pala-Kemon. Senz’altro arrivando quarti i ragazzi ed i tecnici hanno raggiunto gli obiettivi fissati con la società all’inizio della stagione. Il d.s. Gilberto Leandri si mostra soddisfatto: «Con meno infortuni forse si poteva andare ad occupare anche il terzo o secondo posto, ma le squadre che ci hanno preceduto, specialmente il Chiusi, hanno un potenziale senz’altro superiore al nostro. Speriamo di passare il primo turno che è alla nostra portata per poi incontrare il forte Chiusi, comunque invitiamo il pubblico ad essere presente sabato prossimo alla prima partita e di sostenerci come ha fatto sempre durante il campionato».
ASCENSORI ROSSI FOLIGNO – IL NASTRO SELCI = 1-3
(20-25, 19-25, 25-19, 15-25)
FOLIGNO: Cappelletti 10, Santificetur 9, Urbanella F. 6, Propersi 5, Piumi 5, Fruganti 2, Grillo (L). N.E. – Ornielli, Bardhi, Sargeni, Duranti, Quadrelli. All. Antonio Scapaticcio.
SELCI: Bocciolesi 17, Guerri 10, Marconi 8, Polcri 7, Santi 5, Torelli 2, Boriosi (L), Celli 5, Nulli 2, Valenti 2, Riccardini 1, Cherubini. All. Massimo Regini.
Arbitri: Cristian Cursale ed Alessandro Oranelli.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 20:05