Selci supera bene l’esordio dei play-off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 23:03
Boriosi Michele (bagher)

la linea di ricezione de Il Nastro Selci e l’intervento del libero Michele Boriosi

Buona la prima per Il Nastro Selci che nella gara di andata dei quarti di finale play-off ha battuto la Rossi Ascensori Foligno E’ stata una bella partita tra due squadre in ottima salute, il Foligno con il rientro di alcuni giocatori infortunati lascia in tribuna solo Urbanella mentre il Selci è al completo e parte subito bene nel primo set non sbagliando nulla con un ottima difesa in evidenza il libero Boriosi. Nel secondo parziale il gioco è più equilibrato con gli ospiti che a tratti si trovano davanti ai gialloneri specialmente a metà set raggiungendo il punteggio di 13-16, poi nella parte finale Bocciolesi e Polcri riprendono a giocare come sanno mandando a terra palle importanti per raggiungere il 24-24 quindi dopo alcuni bei scambi da ambo le parti raddoppia. Anche la terza frazione è equilibrata fino al 15-15 poi si nota un calo da parte di alcuni giocatori folignati ed i padroni di casa ne approfittano riuscendo a vincere. L’incontro è stato seguito da un folto pubblico di ambo le fazioni, da segnalare per falchetti il sempre valido regista Duranti non ancora completamente rimesso per il recente infortunio, Urbanella e Cappelletti mentre per gli altotiberini tutti sono da elogiare per il gioco e l’impegno dimostrato. Ora Sabato prossimo seconda partita alla palestra di Porta Todi, la dirigenza giallonera spera che la squadra  ripeta la prestazione dimostrata al Pala-Kemon.
IL NASTRO SELCI – ROSSI ASCENSORI FOLIGNO = 3-0
(25-17, 27-25, 25-20)
SELCI: Bocciolesi 21, Polcri 12, Marconi 9, Guerri 7, Santi 5, Torelli 4, Boriosi (L), Celli, Cherubini. N.E. – Riccardini, Nulli, Valenti. All. Massimo Regini.
FOLIGNO: Urbanella F.12, Cappelletti 10, Propersi 7, Santificetur 3, Quadrelli 1, Duranti 1, Di Renzo (L), Piumi. N.E. – Grobeddu, Fruganti, Marini, Bardhi, Grillo (L2). All. Antonio Scappaticcio.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Lucia Casacci.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2013 23:03