Trevi spadroneggia a Mercato San Severino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 21, 2013 02:12

Trevi spadroneggia a Mercato San Severino

Uti Jessica (battuta)

Jessica Uti in battuta

Nessun problema per la Lucky Wind Trevi che torna dalla trasferta di serie B1 femminile sul campo del Rota Mercato San Severino con i tre punti che cercava per migliorare ulteriormente la propria classifica. Le ragazze del direttore sportivo Benedetti hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco approfittando del turno favorevole che le vedeva contrapposte alla squadra che occupa l’ultimo posto in graduatoria. La panchina trevana ha così potuto far girare con successo tutto l’organico che ha risposto a dovere. Si parte con le padrone di casa che provano a rispondere positivamente al tifo assordante dei propri sostenitori. La Abagnale è la prima protagonista dell’incontro cui rispondono con successo Capezzali prima e Ceppitelli poi. Bene anche Sessa nella Rota ma l’equilibrio iniziale viene spezzato da Barbolini coadiuvata ottimamente dalla Cesaretti. Il set scorre via liscio fino al finale che premia la squadra umbra. Secondo parziale con Uti subito protagonista al servizio, autrice di una bella serie che porta avanti le umbre. La Izzo e la Sorrentino non ci stanno e provano ad opporsi ma la Zannini chiude tutte le strade all’attacco campano. Le velleità di recupero delle padrone di casa si arrestano e si chiude la seconda frazione. Nel terzo set inizio positivo delle trevane grazie a Garganese su palla alta. Il Mercato San Severino reagisce ma non a sufficienza per contrastare gli attacchi della Ceppitelli ben servita da Ruffini. A mettere il sigillo sulla partita ci pensa Valentini con un potente attacco da posto due che regala i tre punti al sestetto trevano.
ROTA MERCATO SAN SEVERINO – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(16-25, 15-25, 16-25)
MERCATO SAN SEVERINO: Izzo 8, Murri 6, Sorrentino 6, Abagnale 5, Montinaro 4, Sessa 3, Iannone (L1), Boselli 2. N.E. – D’Auria, Grillo (L2). All. Salvatore Albanese.
TREVI: Ciacca 14, Ceppitelli 10, Valentini 8, Barbolini 6, Cesaretti 3, Ruffini 3, Zannini (L1), Uti 4, Garganese 1, Capezzali 1, N.E. – Pietrolati, Zannella, Meniconi (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Giovanni Notarnicola e Danilo Arseni.
ROTA MERCATO (b.s. 6, v. 6, muri 4, errori 20).
LUCKY WIND (b.s. 5, v. 10, muri 10, errori 13).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 21, 2013 02:12