Zambelli Orvieto ancora vincente con San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 21:29 Updated

Zambelli Orvieto ancora vincente con San Feliciano

Ragaini-Toppetti (muro)

le orvietane Bruna Ragaini ed Eleonora Toppetti si oppongono a muro

Penultimo impegno della stagione regolare per la Zambelli Orvieto e altro tre a zero che porta a ventisette il numero di gare vinte in serie C femminile dal team guidato da coach Francesco Petrangeli. L’avversario di turno è la Essepi Service San Feliciano già matematicamente in zona play-out, che nulla ha potuto fare contro Fiorini e compagne. La gara, giocata a ritmi bassi, ha visto la supremazia del team della Rupe che ha gestito tutti i set. Mvp dell’incontro Erica Fiorini con diciotto punti, vera spina del fianco per le lacustri. Ottimo il gioco orvietano con le centrali Rosa e Ragaini che hanno deliziato il pubblico con fast e primi tempi. Altra vittoria messa in archivio come da previsione. Sabato prossimo le biancoverdi osserveranno il turno di riposo e ritorneranno in campo sabato 4 maggio al Pala-Papini per l’ultima sfida della stagione regolare contro il Castiglione del Lago, poi sarà subito play-off promozione.
ZAMBELLI ORVIETO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-21, 25-18, 25-20)
ORVIETO: Fiorini 18, Rosa 12, Ragaini 10, Toppetti 8, Verdacchi 6, Campana 3, Gentili (L), Sangiorgi 4, Valentini, Barbabella, Bracaletti. All. Francesco Petrangeli.
SAN FELICIANO: Migni 6, Caldarella 7, Monti 10, Belardoni 4, Vicarelli 4, Roccatelli 4, Cosci (L), Orsini, Renghi, Cincini. All. Luca Ziino.
Arbitri: Armando Cammarano e Cristina Cammarano.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 22, 2013 21:29 Updated