Città di Castello si riabilita con San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2013 01:19

Città di Castello si riabilita con San Feliciano

Gherardi Svi Città di Castello (tempo) serie C femminile

la Gherardi Svi Città di Castello durante un tempo

La Gherardi Svi Città di Castello batte un colpo nei play-out della serie C femminile e nel ‘neutro’ di Trestina supera con una certa agilità la Essepi Service San Feliciano. Un confronto carico di tensione per l’alta posta in palio che ha visto ancora protagoniste le schiacciatrici biancorosse Mancini e Bonci capaci in due di mettere a terra ventinove palloni. Primi punti dunque per la squadra tifernate che dopo la sconfitta all’esordio sul campo di Umbertide trova un pronto riscatto e guadagna la vetta provvisoria della classifica di questo girone a tre che garantisce solo a chi terminerà prima di ottenere la salvezza. La seconda dovrà ricorrere invece ad un ulteriore spareggio, mentre la terza retrocederà inesorabilmente nella categoria inferiore.
GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO – ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO = 3-0
(25-22, 25-22, 25-16)
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 17, Bonci 12, Budassi 11, Caselli 9, Calderini 5, Gambino 1, Tizzi (L1), Corsini, Bracchini, Cesari, Festucci, Mancini. All. Sara Tomassoli e Claudio Nardi.
SAN FELICIANO: Caldarella 12, Migni 9, Roccatelli, Monti 6, Belardoni 4, Renghi 1, Cosci (L1), Orsini 1, Cincini. All. Luca Zino e Sonia Romaniello.
Arbitri: Fabrizio Giulietti e Daniela Morini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 14, 2013 01:19