Cuneo domina su Perugia nell’esordio di junior league

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2013 02:02

Cuneo domina su Perugia nell’esordio di junior league

Perugia-Cuneo

Sir Safety Perugia e Bre Banca Lannutti Cuneo sotto rete

E’ iniziata al Pala-Serenelli di Loreto la Del Monte Junior League 2013 trofeo Massimo Serenelli, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A. Oggi la gara inaugurale tra i campioni uscenti della Bre Banca Lannutti Cuneo e gli esordienti della Sir Safety Perugia, con i piemontesi vincenti per tre a zero. Nel primo set i giovanissimi umbri provano a tenere testa ai settentrionali, ma lo strappo finale dei piemontesi fa terminare il set in loro favore. Molto più equilibrato il secondo parziale, con le due formazioni punto a punto sino al 13-13, poi la maggior fisicità dei cuneesi emerge e arriva il netto e decisivo break che porta i ragazzi biancoblu al raddoppio. L’inerzia della gara di sposta dalla parte piemontese nella terza frazione, nonostante la buona difesa dei block-devils ed il tentativo di rimonta finale, la gara si chiude e Cuneo conquista il successo.
BRE BANCA LANNUTTI CUNEO – SIR SAFETY PERUGIA = 3-0
(25-18, 25-15, 25-17)
CUNEO: Ghibaudo, Miglietta, Picco, Pistolesi, Rivan, Galaverna, Piasco, Sideri, Milano, Magnani, Reineri, Barale. All. Monica Cresta.
PERUGIA: Maracchia, Cricco, Skuodis, Bucciarelli, Giannetto, Dionigi, Pisciella, Marquez, Radicioni, Guerrini. All. Romano Giannini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2013 02:02