I prossimi appuntamenti del Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2013 08:03

I prossimi appuntamenti del Città di Castello

Gherardi Svi Città di Castello (team) under 17 maschile 2012-2013

il team della Gherardi Svi Città di Castello under 17 maschile

La Gherardi Svi Città di Castello conquista la terza finale regionale maschile che riempie di soddisfazione il sodalizio biancorosso.
UNDER 17 MASCHILE
La vittoria ottenuta a Castiglione del Lago al quinto set dai ragazzi allenati da Francesco Moretti (25-13, 23-25, 8-25, 25-22, 12-15) decreta il passaggio dei tifernati alla finale che si disputerà domenica 5 maggio 2013 alle ore 17,30 al palazzetto dello sport di Trevi. Quella che poteva sembrare una gara facile, dopo la prima sfida di semifinale vinta in tre set al Pala-Ioan con i lacustri, si è rivelata una gara difficile. I ragazzi di Monaci hanno vinto agevolmente il primo parziale dominando anche il secondo (16-11); da quel momento è iniziata una nuova gara piena di colpi di scena con continui cambi di situazione. Al tie-break hanno prevalso i tifernati, ma onore ai ragazzi castiglionesi del capitano Bernardi per aver disputato una grandissima semifinale. Ora nella finale regionale Città di Castello dovrà affrontare il Perugia guidato da Giannini.
UNDER 14 FEMMINILE
Lunedì 5 Maggio alle ore 20 a Castel del Piano le biancorosse affronteranno il San Mariano nella semifinale regionale under 14 femminile. Le ragazze guidate da coach Francesco Moretti si ritrovano davanti la formazione favorita alla vittoria finale del campionato. Nel campionato provinciale sempre il semifinale le tifernati avevano a lungo tenuto in pugno la gara senza però colpire nei momenti decisivi. Questa occasione è una rivincita con in palio una finale regionale che sarebbe davvero un risultato storico.
UNDER 13 FEMMINILE
Lunedì 5 Maggio la squadra tifernate è attesa a Foligno dalla gara-due di semifinale del campionato under 13 maschile. Dopo aver dominato in casa la partita d’andata per tre a zero i ragazzi guidati dal tecnico Enrico Brizzi cercano il pass per la finalissima.
(fonte Città di Castello Pallavolo settori giovanili)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 4, 2013 08:03