La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2013 12:09
Futurvolley Bastia (team) under 14 femminile

il collettivo della Futurvolley Bastia under 14 femminile

Continua a lavorare la dirigenza della Libertas Bastia che anche per quest’anno è iscritta all’apposito albo certificato dal Coni e dall’Agenzia delle Entrate per usufruire del 5xmille destinato alle associazioni sportive dilettantistiche. Si rinnova dunque la possibilità di destinare la quota della dichiarazione dei redditi 2012 anche a sostegno dell’attività giovanile svolta dalla polisportiva dilettantistica. Basterà indicare nell’apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi  il codice fiscale dell’associazione 01547170546. La Polisportiva Dilettantistica Libertas Bastia iscritta Registro Coni n° 165955 (Federazioni Sportive Nazionali) – n° 42450 Enti Promozione Sportiva).
UNDER 16 FEMMINILE
Ancora repliche su Umbria Tv per il Gran Galà delle Premiazioni del Centro Sportivo Italiano di Perugia in onda sul canale 10 del digitale terrestre domenica 5 maggio alle ore 13.
UNDER 14 FEMMINILE
La Futurvolley Bastia chiude la stagione con una vittoria in trasferta a Narni dopo una gara intensa e ricca di colpi di scena che si risolve solo al tie-break per 16-18. L’incontro non aveva più valore ai fini della qualificazione ma le due squadre hanno saputo affrontare l’impegno con la dovuta concentrazione. Nel trofeo primavera la Futurvolley Petrignano disputa il prossimo incontro mercoledì 8 maggio alle ore 16,45 al palestra della scuola media Pennacchi contro la formazione dell’Avis Deruta.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 3, 2013 12:09