Magione chiude male la regular season

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2013 11:39

Magione chiude male la regular season

Travaglini-Orsini (rete)

Laura Travaglini ed Elisa Orsini a rete

Si chiude nel peggiore dei modi la regular season di serie C femminile dell’Avis Magione, travolto in poco più di un’ora di gioco dalla Uisp Umbertide che, a causa del risultato di Ellera, non riesce a raggiungere la salvezza diretta e così come la formazione di coach Silvia Tamburi e Luca Randone dovrà dunque ricorrere ai play-out. I parziali descrivono perfettamente l’andamento di una partita che in realtà non c’è mai stata e che dovrà subito finire nel dimenticatoio in vista dei prossimi decisivi appuntamenti. I risultati maturati nell’ultimo turno hanno infatti definito gli accoppiamenti degli spareggi per evitare l’arretramento di categoria; il Magione se la vedrà con Fossato di Vico e Libertas Perugia in un girone all’italiana con partite di andata a ritorno. La prima classificata raggiungerà il paradiso della salvezza, l’ultima sprofonderà nell’inferno della retrocessione, mentre la seconda dovrà affrontare il purgatorio dello spareggio con la seconda dell’altro raggruppamento (che vede coinvolte Umbertide, Città di Castello e San Feliciano). Solo chi in queste settimane non smetterà mai nemmeno per un secondo di crederci potrà sperare di raggiungere l’obiettivo, per chi non lo farà invece il destino è già segnato; primo appuntamento a Fossato di Vico mercoledì 8 maggio.
AVIS MAGIONE – UISP UMBERTIDE = 0-3
(13-25, 15-25, 11-25)
MAGIONE: Orsini 6, Alessandrini 4, Castellini 3, Travaglini 2, Cardinali 1, Bertinelli 1, Favilli (L1), Baldoni 2, Arcioni 1, Valeri, Zetti. N.E. – Fora, Lustri (L2). All. Silvia Tamburi.
UMBERTIDE: Tosheva 18, Polimanti 13, Ottaviani 6, Moretti 6, Rosini 5, Ubaldi M. 4, Ciaccini (L), Alunni. N.E. – Angeloni, Ubaldi V., Giulietti, Pascolini. All. Francesco Brighigna.
Arbitri: Daniela Morini e Carolina Mezzasoma.
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2013 11:39