Play-off, tutti gli appuntamenti delle donne

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2013 01:27 Updated

Play-off, tutti gli appuntamenti delle donne

Brunetti Giulia (palla)

Giulia Brunetti

Fine settimana decisivo per la post season del settore femminile, sono tante le gare in programma che offrono spettacolo a volontà.
SERIE C FEMMINILE
La gara-due dei quarti di finale dei play-off sarà protagonista sabato al Pala-Coopersport (ore 18) dove le locali della Mb Immobiliare Chiusi si misurano nuovamente con la New Font Prep Mori Gubbio; le toscane puntano sulla centrale Annamaria Gigliarelli mentre le rossoblu fanno leva sul libero Letizia Passeri. Alla palestra di Porta Todi (ore 18) la Vis Fiamenga Foligno ospita la Qsa Promovideo Perugia; le più in forma sono sembrate sul versante folignate il martello Giulia Brunetti e su quello perugino la centrale Erika Sfascia. In programma domenica al palasport Rosselli (ore 18) la sfida tra le locali della Restaura Castiglione del Lago e le rivali della Azzurra Terni; a deliziare i palati fini della disciplina saranno la palleggiatrice lacustre Andrea Sacco e l’opposta ternana Sara Veritieri. Al palazzetto di San Marco (ore 16,30) con la Vittoria Assicurazioni Perugia riceve la Zambelli Orvieto; le padrone di casa confidano sulla concretezza della centrale Silvia Truffarelli, le aspettative maggiori tra le donne della Rupe sono per la schiacciatrice Eleonora Toppetti.
PLAY-OUT
Nei play-out oggi in campo al palazzetto di via Libertà c’è Avis Magione – Libertas Perugia (ore 21,15), riposa Umbertide; mentre al palazzetto di Trestina domani si svolge il match Gherardi Svi Città di Castello – Essepi Service San Feliciano (ore 18), riposa Fossato di Vico.
SERIE D FEMMINILE
La seconda giornata dei minigironi per la promozione ha in cartello le seguenti partite: Todi Volley – Amerina Pallavolo (ore 19), Rivotorto Volley – One Investigazioni Bastia Umbra (domenica ore 21), Pizzeria Villa Anita Sigillo – Friservice Nocera Umbra (ore 18,30); Samer Marsciano – Antico Mulino Tavernelle (domenica ore 17,30).
PLAY-OUT
Sgm Graficonsul San Mariano – Az Volley Team Orvieto (ore 18), riposa Scai Petrignano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 11, 2013 01:27 Updated