Ponte Valleceppi perde e va in vacanza

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2013 17:21

Ponte Valleceppi perde e va in vacanza

Omg Galletti Ponte Valleceppi (team)

la formazione della Omg Galletti Ponte Valleceppi di serie B2 femminile

Saluta il campionato di serie B2 femminile con una sconfitta la Omg Galletti Ponte Valleceppi che affronta in trasferta la Team 80 Gabicce con la testa già in vacanza, come è dimostrato dai parziali. Una partita che non aveva nulla da dire per nessuna delle due contendenti ma con le ospiti che sono sembrate assolvere più ad un dovere e con le padrone di casa più in palla e alle quali è andata, giustamente, l’intera posta in palio. Ora arriva l’attesa pausa estiva, le perugine chiudono il secondo anno di permanenza nella categoria nazionale con l’orgoglio di aver raggiunto da tempo l’obiettivo della salvezza e dimostrato ancora una volta il valore di questo gruppo che continua anno dopo anno, più o meno con le stesse protagoniste, a togliersi soddisfazioni e regalarle a chi le segue con passione e… pazienza!
TEAM 80 GABICCE – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-10, 25-15, 25-11)
GABICCE: Ricciardi 14, Magnifico 10, Vescovi 10, Scola 9, Luzietti 7, Ginesi 3, Franchi A. (L1). N.E. – Franchi E., Capponi, Fradelloni, Virgili, Luminati (L2). All. Alessandro Della Balda.
PONTE VALLECEPPI
: Pero 6, Bazzucchi 5, Meschini 5, Tini 5, Molinari, Bragetta, Giulietti (L1), Tenerini 4, Zanchi 3, Bracuto 1. N.E. – Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Mattia Di Gregorio e Lorenzo Mazzocchetti.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 6, 2013 17:21