Pronto riscatto di Bastia nel derby dei play-off

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2013 15:02

Pronto riscatto di Bastia nel derby dei play-off

Alessandretti Francesca (attacca)

One Investigazioni Bastia in attacco con la centrale Francesca Alessandretti

Torna al successo la formazione targata One Investigazioni Bastia nella seconda giornata dei play-off di serie D femminile. A farne le spese è un coriaceo Rivotorto Volley che lotta come può per arginare le giovani ragazze di Bastia Umbra. La squadra dei tecnici Fabrizio Raspa e Fabio Berrettoni conquista l’intera posta in palio con un perentorio tra a zero, dimostrando di aver superato la sconfitta iniziale contro Todi. Solo nel secondo parziale le cugine del Rivotorto riescono a rimanere in gara fino al 23-23. Ma con sicurezza Ercolani e compagne riescono a chiudere il parziale con determinazione e attenzione. Vittoria e festeggiamenti finali dedicati alla giovanissima Giulia Spadini che non ha preso parte alla gara ma è stata vicina alla squadra. Le atlete del dirigente Leonardo Ghelli torneranno in campo mercoledì 15 maggio alle ore 21 tra le mura amiche del palazzetto dello sport di viale Giontella contro Amelia che guida la classifica a pieni punti. Questo match potrebbe rimettere in discussione le sorti del girone, data la sconfitta casalinga di Todi con Amelia. La classifica attuale: Amelia 6, Bastia Umbra 3, Todi 3, Rivotorto 0.
RIVOTORTO VOLLEY – ONE INVESTIGAZIONI BASTIA = 0-3
(21-25, 23-25, 19-25)
BASTIA UMBRA
: Alessandretti, Barite, Bergamasco, Brufani, Butnarescu, Coltorti (L), Ercolani, Fastellini, Mariucci, Rustici, Tosti, Uccellani. All. Fabrizio Raspa.
RIVOTORTO
: Bocchini, Cammarano, Favaroni, Gagliardoni, Liberti, Lillocci, Marani, Martinoli, Massimi, Natalizi, Rosi (L), Rossastri. All. Matteo Tognellini.
Arbitri: Marco Dionigi e Roberta Tramba.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2013 15:02