San Giustino va al tappeto anche col Trento

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2013 14:17 Updated

San Giustino va al tappeto anche col Trento

Marta Alessandro (ricezione)

una ricezione del libero Alessandro Marta

Prosegue senza la gratificazione del risultato l’avventura della Vivi Altotevere San Giustino nella final-six della Del Monte junior league 2013 riservata alla categoria under 20 maschile. La squadra allenata da Romanò questa mattina è stata superata per tre a zero dalla Itas Btb Trentino nella manifestazione che ha preso il via ieri e che andrà in scena sino a domenica fra Potenza Picena e Loreto. La seconda sconfitta consecutiva relega gli umbri all’ultimo posto del girone a tre e condanna dunque la formazione azzurra a disputare domani mattina alle ore 11 la finalina di consolazione per il quinto e sesto posto contro i cugini della Sir Safety Perugia, anch’essi battuti nelle due gare della prima fase. Un’esperienza di alto livello per la selezione regionale del Cuore Verde d’Italia che si è potuta confrontare con alcuni dei migliori settori giovanili della penisola.
ITAS BTB TRENTINO – VIVI ALTOTEVERE SAN GIUSTINO = 3-0
(25-15, 25-16, 25-16)
TRENTO: Mazzone 11, Festi 11, Nelli 11, Chiappa 7, Polo 5, Giannelli, Dainese (L), Albergati 3, Bertotti 3, Bressan 1, Buzzelli, Riddo. All. Andrea Burattini.
SAN GIUSTINO: Sartoretti 5, Segoni 4, Urbani 3, Agostini 3, Santilli 2, Troiani 2, Marta A. (L1), Merli 3, Marta G.1, Cappelletti 1, Margaritelli 1, Costanzi, Lensi (L2). All. Alejandro Luis Romanò.
Arbitri: Curto e Cavicchi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2013 14:17 Updated