Umbertide fa il pieno con Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 10, 2013 11:32

Umbertide fa il pieno con Città di Castello

Ottaviani Greta (battuta)

Greta Ottaviani IN battuta

Nella prima sfida senza appello dei play-out di serie C femminile sono le padrone di casa della Uisp Umbertide ad esultare rifilando una severa lezione alle cugine della Gherardi Svi Città di Castello. Il derby dell’Alta Valle del Tevere è stato a senso unico con le ragazze del tecnico Francesco Brighigna (ex di turno) che hanno dominato senza esitazioni la gara. Primi tre punti per le umbertidesi che così ora sono in testa al mini girone da tre squadre che mette in palio un posto per la permanenza nella categoria alla squadra che si classifica prima. La seconda giornata è in programma domenica a Trestina con le tifernati che sfidano il San Feliciano, Umbertide invece tornerà in campo mercoledì prossimo, sempre al Pala-Morandi per affrontare il team lacustre.
UISP UMBERTIDE – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-17, 25-12, 25-14)
UMBERTIDE: Tosheva 15, Polimanti 10, Rosini 9, Moretti 6, Ubaldi M. 5, Ottaviani 4, Ciaccini (L), Pannacci. N.E. – Rometti, Ubaldi V., Giulietti, Angeloni. All. Francesco Brighigna.
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 5, Bonci 4, Budassi 4, Caselli 2, Corsini 1, Gambino, Tizzi (L1), Calderini, Cesari, Bracchini. All. Claudio Nardi.
Arbitri: Cristina Cammarano ed Armando Cammarano.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 10, 2013 11:32