Una Henkel Terni perfetta vince contro Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2013 01:50 Updated

Una Henkel Terni perfetta vince contro Perugia

Coccetta Stefano (ricezione)

il centrale Stefano Coccetta impegnato in ricezione

La partita perfetta è quella che la Henkel Terni ha disputato al Pala-Itis sabato sera dove ha sconfitto per tre a zero la Grifo Volley Perugia nella gara-uno della semifinale play-off di serie C maschile. Nonostante l’assenza per squalifica del libero titolare Fiore, infatti, la formazione del coach Matteo Moroni ha sfoderato una delle migliori prestazioni dell’anno. Si è visto subito che sarebbe andata in scena una grande prestazione perchè i ternani sono entrati in campo concentrati e determinati con un Michienzi e un Pacciaroni veramente di categoria superiore. Il primo set si è chiuso agevolmente. Nel secondo la squadra del presidente Giulianello Carli è partita subito forte giocando  veramente bene soprattutto con il fondamentale del muro dove Kelmendi e Pacciaroni  sono stati impenetrabili, dando modo di raddoppiare. Nel terzo parziale i soliti Michienzi e Pacciaroni hanno trascinato la squadra alla vittoria della gara. Si fa fatica ad individuare chi è stato il migliore dopo una prestazione di squadra veramente eccezionale, ma sicuramente c’è da fare i complimenti a Matteo Serpetti che da centrale ha sostituito in maniera positiva Fiore nel ruolo di libero.
HENKEL TERNI – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 3-0
(25-17, 25-16, 25-19)
TERNI
: Michienzi 17, Pacciaroni 12, Kelmendi 11, Cocetta 5, Bregliozzi 5, Bisonni 4, Serpetti (L). N.E. – Fratini, Pllana, Massari, Cesaroni. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
PERUGIA: Urbani 14, Agostini 8, Maurel 2, Marta G. 2, Mastroianni 1, Cappelletti, Cipolletti (L), Margaritelli 8, Merli 1, Troiani 1, Bondini. N.E. – Amantea, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis e Tiziano Sordini.
Arbitri: Azzurra Marani e Roberta Tramba.
HENKEL (b.s. 8, v. 9, muri 17, errori 7).
GRIFO (b.s. 10, v. 1, muri 3, errori 11).
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2013 01:50 Updated