TdR, Umbria femminile abulica contro la Toscana

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 5, 2013 18:23

TdR, Umbria femminile abulica contro la Toscana

Mancinelli Rachele (attacco)

un attacco della schiacciatrice Rachele Mancinelli

La giornata conclusiva al Trofeo delle Regioni non è positiva per la selezione femminile dell’Umbria che in terra marchigiana è costretta a cedere in due set alla coriacea Toscana. In questa occasione il sestetto allenato da Gargagli si è complicato da solo il compito scendendo in campo distratto e manifestando problemi su tutti i fronti. La regista Maggi ha provato inutilmente a stimolare le compagne che però hanno costantemente subìto l’iniziativa avversaria. Ora non resta che disputare l’ultima partita contro le avversarie delle Marche, le ragazze del Cuore Verde d’Italia saranno impegnate nell’incontro che assegna l’undicesima e la dodicesima piazza della classifica.
TOSCANA – UMBRIA = 2-0
(21-13, 21-17)
TOSCANA: Arrighi, Bandini, Bartali, Bartolini, Bettaccini, Cocci, Costagli, Dellernia, Donati, Lachi, Mannelli, Migliorini, Milanesi, Pastacaldi. All. Marcello Cervellin e Carlotta Sodi.
UMBRIA: Cicogna, Distante, Cerquetelli, Urbani, Mancinelli, Maggi, Norgini (L1), Pottini, Bordoni, Costanzi, Nini, Rumori (L2). All. Cristina Gargagli e Massimiliano Urbani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 5, 2013 18:23