TdR, Umbria femminile sfortunata contro le Marche

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 2, 2013 17:59 Updated

TdR, Umbria femminile sfortunata contro le Marche

Umbria (time-out) femminile

un time-out della rappresentativa femminile under 15 dell’Umbria

Si rivela arduo il debutto al Trofeo delle Regioni per la squadra femminile dell’Umbria, alla manifestazione che mette a confronto le rappresentative regionali manca un pizzico di fortuna contro le padrone di casa delle Marche. Grande lo scoglio incontrato per le ragazze allenate da Gargagli che però hanno dovuto cominciare in salita per colpa di una approccio alla gara sbagliato che ha complicato poi l’esito del match. Il recupero ha rimesso in carreggiata le umbre ma sul finire del terzo set è arrivata la doccia fredda. Una sconfitta di strettissima misura che però fa lascia spazio ad un certo ottimismo.
MARCHE – UMBRIA = 2-1
(21-11, 19-21, 21-19)
MARCHE: Loconte 9, Ottaviani 8, Asquini 6, Pagnoni 5, Boccarosa 4, Montesi 2, Micheletti (L), Leonardi 1, Bordoni, Kansego. N.E. – Iannilli, Castagnari. All. Stefano Agostinelli e Luana Ciampechini.
UMBRIA: Cicogna 10, Mancinelli 8, Cerquetelli 3, Urbani 3, Distante 3, Maggi, Norgini (L1), Pottini, Rumori (L2). N.E. – Bordoni, Nini, Costanzi. All. Cristina Gargagli e Massimiliano Urbani.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Luglio 2, 2013 17:59 Updated