Bastia Umbra si china al forte Scandicci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 13, 2013 11:20 Updated

Bastia Umbra si china al forte Scandicci

Mezzasoma Elisa (attacca)

l’opposta Elisa Mezzasoma in attacco

La prima uscita stagionale della Edil Rossi Bastia finisce con una sconfitta per tre a zero. Un test difficile quello disputato ieri in trasferta contro la compagine di categoria superiore Savino del Bene Scandicci che ha mostrato di essere più avanti sotto il profilo della condizione fisica e con un organico molto ben attrezzato a livello tecnico. Nelle prime due frazioni di gioco le biancoazzurre di coach Ricci hanno faticato a prendere le misure alle toscane, mentre nel terzo set hanno strappato applausi portandosi a condurre nettamente (1-12), prima di subire un calo ed essere rimontate dalle padrone di casa che hanno avuto la meglio ai vantaggi. Un test che ha fornito indicazioni utili alla compagine bastiola anche se il risultato passa in secondo piano avendo le umbre cominciato a saltare solo da due giorni. In alcuni momenti si è vista una buona pallavolo intervallata da black-out tipici di un gruppo che si deve ancora amalgamare.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – EDIL ROSSI BASTIA = 3-0
(25-12, 25-14, 30-28)
SCANDICCI: Fiore 18, Taborelli 13, De Fonzo 11, Fanzini 9, Strobbe 7, Baciottini, Lussana (L1), Rania, Mazzini, Lapi. N.E. – Agresti (L2). All. Marco Botti.
BASTIA UMBRA: Da Col 18, Mezzasoma 16, Tiberi 7, Ceppitelli 4, Giusti 3, Gatto, Gagliardi (L), Pani 3, Alessandretti 1, Paffarini, Crisanti. N.E. – Ubertini. All. Gian Luca Ricci.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 13, 2013 11:20 Updated