Città di Castello, buon test per le donne col Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 27, 2013 15:33 Updated
Gherardi Cartoedit Città di Castello (team) serie C femminile

la compagine della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile

Allenamento congiunto giovedì scorso al Pala-Ioan tra le locali della Gherardi Cartoedit Città di Castello di serie C femminile e le ospiti targate Omg Galletti Ponte Valleceppi militanti nel campionato di B2; buon test per entrambe le squadre per testare il livello di preparazione fin qui raggiunto. I carichi di lavoro ancora non sono stati ben smaltiti, le ragazze erano alquanto imballate ma comunque si è assistito ad una ottima partita. Le tifernati del tecnico Dini hanno tenuto bene il campo e risposto alla pari alle ragazze ponteggiane, set tirati fino alla fine con ottimi e prolungati scambi; da ambedue le parti c’è ancora molto da lavorare per presentarsi in piena forma al 19 di ottobre per l’inizio dei campionati. Nella gara hanno prevalso le tifernati che si sono aggiudicate quattro dei cinque set disputati. Ora si torna subito in palestra per continuare ad allenarsi e cercare di migliorare quelle situazioni tecnico-tattiche che sono affiorate più carenti, trovare maggior intesa con i palleggiatori e studiare e sperimentare schemi di attacco e difensivi in modo da arrivare quanto prima ad un ottimo livello.
GHERARDI CARTOEDIT CITTA’ DI CASTELLO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 4-1
(25-21, 25-16, 25-23) (15-25, 20-18)
CITTA’ DI CASTELLO: Bonci, Budassi, Caselli, Cesari, Di Crescenzo, Gambino, Giorgi, Gradassi, Mancini, Tarducci, Vagnuzzi, Zanchi, Bracchini (L). All. Stefano Dini.
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi, Capitini, Di Matteo, Gaudenzi, Lolli, Meschini, Molinari, Radi, Rossi, Tenerini, Tini, Ponti (L). All. Roberto Macellari.
Arbitro: Lucia Casacci.
(fonte Città di Castello Pallavolo)
httpv://www.youtube.com/watch?v=DAa-sthgIEs

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 27, 2013 15:33 Updated