Città di Castello, le donne crescono a Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2013 10:19 Updated

Città di Castello, le donne crescono a Magione

Vagnuzzi Lucia

Lucia Vagnuzzi

Debutto ufficiale in trasferta per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che venerdì sera ha giocato sul campo dell’Avis Magione; un allenamento congiunto tra le due squadre di serie C femminile che serviva principalmente per amalgamare un po’ le atlete e vederle impegnate nel gioco di squadra. Dopo un mese di dura preparazione le ragazze del duo Dini-Mandrelli anche se evidentemente appesantite ed imballate hanno retto bene il campo e si sono viste buone predisposizioni ad un gioco di squadra vario ed a volte efficace. Le magionesi di Puya Montazemi dal canto loro hanno dato molto filo da torcere alle biancorosse con la solita impostazione difensiva esasperata in ogni fondamentale, una buona compagine che ben figurerà in questo torneo regionale. Il collettivo tifernate ha ruotato l’intera rosa a disposizione appuntando ogni piccola correzione da apportare e da suggerire alle proprie atlete alla ripresa degli allenamenti. Una citazione doverosa va fatta per il debutto ufficiale in serie C della giovane e promettente centrale Lucia Vagnuzzi, appena sedicenne, che la società ha inserito in questo team sicura che potrà fare molto bene e potrà accrescere notevolmente il proprio bagaglio di tecnica ed esperienza.
AVIS MAGIONE – GHERARDI CARTOEDIT CITTÀ DI CASTELLO =  1-3
(24-26, 25-22, 21-25, 21-25)
MAGIONE: Castellini, Cardinali, Medda, Alessandrini, Orsini, Bertinelli, Favilli (L1), Nucciarelli, Valeri, Monti, Bondi, Baldoni, Lustri (L2). All. Puya Montazemi.
CITTÀ DI CASTELLO: Mancini, Bonci, Zanchi, Budassi, Giorgi, Di Crescenzo, Bracchini (L1), Gambino, Gradassi, Tarducci, Vagnuzzi, Cesari (L2). All. Stefano Dini.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2013 10:19 Updated